//
LightWave v9.3.1 - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: LightWave v9.3.1

  1. #21
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    allora...
    scaricate il file, rinominate il file .zip in .exe e avrete un installer che contiene l'install di Lightwave a 32 bit e a 64 bit, l'help html aggiornato.
    non è un problema di sistema operativo è un problema di mente malata del webmaster di newtek...
    ma tu pensa... Ci vuole del genio (o un processo automatico non aggiornato) per fare una cosa del genere...
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    ci vuole un tonno che non ha controllato dopo l'upload dei file riscaricando, cosa da pochi minuti per un processo che poi coinvolge milioni di persone, nel download...

    sarò caustico, però considerato che queste sono brutte figure facilmente evitabili... e non aiutano l'immagine di lw.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    Non avrebbe senso commercialmente...
    cosa fanno, ogni 3 mesi buttano via tutti i box già pronti, li rifanno con la nominazione nuova?

    non lo fa nessuno, per cui non vedo perchè newtek dovrebbe farlo...
    adesso non pretendiamo la luna...
    ..beh, se sto acquistando la 9.3.1... quanto meno fammi capire che è quella versione che sto comprando, e non la versione precedente che mi da il diritto successivamente a scaricare un aggiornamento da internet.
    O almeno avvisami che al pacchetto sarà allegato un CD per l'upgrade...non è che chiedo la luna, ma mettere un CD per l'upgrade dell'ultima versione (che poi è quella che sto comprando!!) mi pare il minimo...cavolo anche le riviste più stupide hanno un CD serigrafato in allegato!
    Tra l'altro non è mica detto che uno abbia la possibilità della connessione internet, no?

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    ..beh, se sto acquistando la 9.3.1... quanto meno fammi capire che è quella versione che sto comprando, e non la versione precedente che mi da il diritto successivamente a scaricare un aggiornamento da internet.
    O almeno avvisami che al pacchetto sarà allegato un CD per l'upgrade...non è che chiedo la luna, ma mettere un CD per l'upgrade dell'ultima versione (che poi è quella che sto comprando!!) mi pare il minimo...cavolo anche le riviste più stupide hanno un CD serigrafato in allegato!
    Tra l'altro non è mica detto che uno abbia la possibilità della connessione internet, no?
    probabilmente non hai mai comprato lw quando erano usciti update del pacchetto, perchè quando mi è capitato ho sempre trovato dentro un cd con gli ultimi aggiornamenti, non so se lo faceva il rivenditore o newtek, comunque c'era, anche se adesso lo trovo inutile (vedi sotto).

    comunque se non hai modo di connetterti a internet vedo molto dura fare 3d per milioni di ragioni, e non solo l'upgrade di lw...

    se compri sullo store newtek europe non hai problemi di connessione internet, altrimenti non potresti fare l'acquisto, se lo compri da un rivenditore puoi chiedere a lui, se per caso non fosse già incluso nel pacchetto...

    e se leggi le riviste del settore (vedi Computer grafica) o segui un minimo su internet, si sa dei vari upgrade con settimane di anticipo...

    questo discorso è un serpente che si morde la coda, inutile...
    e qui smetto altrim l'offtopic diventa infinito...
    peace and love
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    probabilmente non hai mai comprato lw quando erano usciti update del pacchetto, perchè quando mi è capitato ho sempre trovato dentro un cd con gli ultimi aggiornamenti, non so se lo faceva il rivenditore o newtek, comunque c'era, anche se adesso lo trovo inutile (vedi sotto).

    peace and love

    Anche io ho trovato un CD dell'upgrade alla 7.5 quando acquistai la 7.0, lo faceva sicuramente il rivenditore (aveva molto l'aspetto del CD confezionato a mano....) .
    Ma qui non di tratta (almeno per gli utenti MAC) di un semplice upgrade...si tratta di una versione compatibile al 100% con il proprio computer rispetto ad una che lavora con un "traduttore"... mi pare una cosa importante, che va sottolineata a dovere.
    O quanto meno venisse specificato all'atto dell'ordine che, mi verrà allegata una versione più performante per il sistema Mac OSX-intel...e che non si tratta di una beta...
    comunque dai, non credo stiamo andando "off-topic"...sempre della nuova release 9.3.1 stiamo parlando.

  6. #26
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    tutte le lamentele hanno il loro perchè, sia per il file .exe rinominato in .zip (ma ci vuole una mente malata a farlo, i webmaster newtek hanno rotto con le loro cazzate e andrebbero licenziati in tronco), sia per l'aggiornamento non pubblicizzato a dovere (effettivamente non ero d'accordo con solferinom, visto che gli aggiornamenti non sono obbligatori e sono gratuiti, quindi uno può farli o meno, ma nel caso specifico, visto che la 9.3 è la prima UB, una maggiore evidenza era obbligatoria). tutto questo dimostra una cosa che tutti dicono da sempre: il marketing newtek fa pena, e questo ha portato lightwave ad essere considerato un software di nicchia, titolo che non merita.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #27
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Il rep marketing di NT fa veramente pena.

    Io , assieme ad altri utenti, ho personalmente criticato più volte con educazione ma aspramente il marketing e pure Chuck, che, come portavoce mi è sempre sembrato pure molto permaloso e non riconoscere i propri difetti.

    lamentarsi è servito a poco. e sinceramente mi sono anke un po rotto i maroni di farlo, visto che non è utile.

    Diciamocelo : se non ci fosse il buon Proton , assieme a Kurv o Splinegod e pochi altri utenti Lw ora sarebbe ancora più in basso da questo punto di vista

    Io ho sempre pensato che, per un'azienda, soprattutto americana un cliente insoddisfatto rappressentasse quasi un onta, invece qui (ed anche in altri casi di certe software house ) sembra di trovarsi di fronte ad un azienda italianaaa!

    sòddecocciooo

    vabbè cossa volete che vi dica, si vede che finanziariamente dopotutto stanno bene, e gli va bene così.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #28
    ma fatemi capire,,,ho ancora istallata la versione 9.2,,, cosa devo fare :istallare direttamente la 9.3.1,, oppure istallare prima la 9.3 e poi istallare dentro la 9.3.1..(:::::::::::::;;;;;............

    ...........................


  9. #29

    Talking

    Puoi scaricare direttamente la 9.3.1, che è una vera versione in tutto e per tutto ... l'unico appunto che ti dico di tenere a mente è la cartella in cui, per default ti dice di installare il vizard (Lightwave 3D 9) ... rinominala in Lightwave 3D 9.3.1 ... altrimenti vai a sovrascrivere quella vecchia (se ancora la hai), e poi come sempre, configura i collegamenti che ti crea in modo da andare a pescare i file di configurazione dentro tale cartella, non usare quelli generici che creerebbe automaticamente (mi son spiegato di cacca ... se non hai capito dammi pure del demente )

  10. #30
    marco
    Guest

    aggiornamento lw9.3.1.

    Ciao
    Come molti di voi ho scaricato l'aggiornamento lw9.3.1.
    ma nel momento che ho cercato di scompattare il file zip di 217 mb mi da un errore.
    Allora ho provato nuovamente scaricare il file dal sito di newtek
    Stessa cosa

    Come avete fatto voi? siete riusciti a trovare una soluzione?
    Grazie

Discussioni Simili

  1. LightWave v9.3.1 Trial Edition
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 13:25
  2. Vendesi lightwave 9.2
    Di Scratch nel forum Annunci
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 10:40
  3. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •