//
indovina indovinello ... "Architectural Rendering" in LW (manuale) - Pagina 8
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103

Discussione: indovina indovinello ... "Architectural Rendering" in LW (manuale)

  1. #71
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Arrivato..

    Molto bello, ben stambato. Soprattutto è raro avere un manuale a colori...anche se a mio avviso è FONDAMENTALE se si trattano argomenti che hanno a che fare con la computer grafica e bisogna valutare la resa anche cromatica di ciò di cui si discute.

    Unico appunto (ma dipende solo da un "gusto" personale), non digerisco molto la scelta del FONT per i testi...che invoglia poso alla lettura. Troppo sottile e rende troppo evidente la differenza tra regular e bold delle parole. Ma ripeto può essere una cosa soggettiva...
    In quanto ai contenuti...fatemelo leggere......leggerò accuratamente la parte relativa al node-editor che non conosco quasi per niente.

    In conclusione, a prima vista mi pare un ottimo lavoro, Bravi.

  2. #72
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Mi e arrivato oggi pomeriggio e lo sto Sfogliando proprio adesso a primo acchitto e veramente ben fatto, complimenti.

    Credo che sia stato un ottimo acquisto.

    Ciao Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  3. #73
    ordinato tutti e due direttamente alla Imago?

    condizioni del volume all'arrivo?
    consegna "in buca" o tramite corriere?

    scusate le domande, ma siccome per me i libri sono oggetti sacri, vorrei avere il massimo dei riscontri positivi prima di ordinare via "posta" un volume senza essere sicuro del loro "corretto maneggiamento da parte di terzi"


    PS: sarei disposto a farmi 500 Km fra andata e ritorno pur di poterlo avere intonso e privo di pieghette dovute ad un maneggio errato

  4. #74
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    ordinato tutti e due direttamente alla Imago?

    condizioni del volume all'arrivo?
    consegna "in buca" o tramite corriere?

    scusate le domande, ma siccome per me i libri sono oggetti sacri, vorrei avere il massimo dei riscontri positivi prima di ordinare via "posta" un volume senza essere sicuro del loro "corretto maneggiamento da parte di terzi"


    PS: sarei disposto a farmi 500 Km fra andata e ritorno pur di poterlo avere intonso e privo di pieghette dovute ad un maneggio errato
    La consegna e a mezzo corriere e l'imballo e impeccabbile lascia il libro intatto, almenoche, il corriere, non si diverta a sbatterlo di qua o di la , ma a mio avviso la confezione garantisce un ottima protezione, quindi ti garantisco che e arrivato illibbato anche io tengo moltissimo a questo aspetto.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #75
    grazie nirvana, sempre gentilissimo!


  6. #76
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    si, oltre alla classica busta del corriere il libro è ben protetto dal cartone, per cui, anche se qualcuno lo sbattesse a destra e a sinistra non succederebbe assolutamente nulla.

  7. #77
    Ordinato anche io!!!

  8. #78
    ehm ... scusate .... lo so che ora mi odierete tantissimo ma ho da chiedere una cosa .... perchè il prezzo di quest'opera è passato dai 36 euro (scritto nero su bianco nel numero di novembre 2007 di CGT&A) a 43 euro (letto sul sito della Imago) ???

    Perchè, come al solito, si mettono avanti le manine per poi tirarle indietro negando tutto?

    A comprarlo lo comprerò di sicuro, merita di certo possedere tale opera, ma, come al solito, facciamo la figura "degli italiani" ... bha ....


    PS: avendo lavorato per molti anni in tipografia posso immaginare cosa sia successo (il notevole ritardo e l'aumento di prezzo successivo) ... e difatti mi sono immaginato pure che l'utente finale debba ora pagare per "mancanze a monte della catena produttiva" ... e non penso di essermi allontanato poi così tanto dalla verità ...

    scusate la polemica ... ma dovevo proprio scrivere

  9. #79
    No guarda...meglio che non ci pensi: a me costerà, Roma per Roma, 53 euro....6 euro del corriere e 4 non ho capito bene di cosa....

    cmq...ho poco da lamentarmi visto che potrei andarmelo a prendere in qualche libreria evitando la spedizione...

  10. #80
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da alepacis Visualizza Messaggio
    No guarda...meglio che non ci pensi: a me costerà, Roma per Roma, 53 euro....6 euro del corriere e 4 non ho capito bene di cosa....

    cmq...ho poco da lamentarmi visto che potrei andarmelo a prendere in qualche libreria evitando la spedizione...
    Io infatti faccio così, aspetto la disponibilità alla Hoepli e poi lo ordino (forse ho anche un pò di sconto).
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

Discussioni Simili

  1. Il Rendering e ...dintorni.
    Di Fire nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 04-11-17, 13:54
  2. manuale sul rendering architettonico
    Di gimmo nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 10:07
  3. LightWave 9 è cosa buona? Vale la pena l'upgrade?
    Di Tempesta nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 23:29
  4. [vue] Vue 5 Infinite: segnalazione updates
    Di gebazzz nel forum Programmi 3D
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 22:39
  5. field rendering...o no?
    Di Solferinom nel forum LW3D
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 20:38

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •