//
nuova rivista di cg - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: nuova rivista di cg

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    Infatti ci siamo accordati, se con CGT&A farò solo la copertina farò l'articolo con 3D mansion.

    Mi ha messo artista del mese

    http://www.low-poly.it/
    Complimenti Vass!

  2. #12
    Salve ragazzi ho letto adesso di questa discussione e mi sono appena iscritto al forum (dove ho già postato qualche lavoro su "lavori completi")
    Sono il direttore della rivista in questione 3d mansion magazine, e non posso che essere felice dei commenti e delle vostre impressioni in merito alla rivista.

    Stiamo per chiudere a giorni il numero 3 pdf free, a differenza dei altri numeri, questo avrà circa 60 pagine, abbiamo aggiunto diverse sezioni tra cui libri, cortometraggi ecc ecc. Insomma, stiamo facendo di tutto per entrare seriamente in competizione con l'attuale panorama editoriale grafico italiano.

    Non vi resta che continuare a seguirci!

    abbiamo anche realizzato il sito proprio di 3dm all'url: www.3dmansion.info

    ogni commento è sempre ben accetto!

    Roberto Lombardo
    Direttore 3D Mansion Magazine

  3. #13
    HEllo lowpoly, una domanda.
    Amilano dove posso trovare tale rivista?

  4. #14
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    A direttò... ricordatevi anche delle isole maggiori!!!!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  5. #15
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da lowpoly
    Salve ragazzi ho letto adesso di questa discussione e mi sono appena iscritto al forum (dove ho già postato qualche lavoro su "lavori completi")
    Sono il direttore della rivista in questione 3d mansion magazine, e non posso che essere felice dei commenti e delle vostre impressioni in merito alla rivista.

    Stiamo per chiudere a giorni il numero 3 pdf free, a differenza dei altri numeri, questo avrà circa 60 pagine, abbiamo aggiunto diverse sezioni tra cui libri, cortometraggi ecc ecc. Insomma, stiamo facendo di tutto per entrare seriamente in competizione con l'attuale panorama editoriale grafico italiano.

    Non vi resta che continuare a seguirci!

    abbiamo anche realizzato il sito proprio di 3dm all'url: www.3dmansion.info

    ogni commento è sempre ben accetto!

    Roberto Lombardo
    Direttore 3D Mansion Magazine

    Beh che dire... grande, Roberto ! sono lietissimo della tua presenza qui, e ti auguro un grande in bocca al lupo ! ( che detto in un sito gestito da licantropi, è comunque un buon augurio )

    Un po di concorrenza anche nelle riviste di computergrafica non può che giovare nel panorama italiano.

    Avanti così !!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #16
    Grazie per il benvenuto, la rivista continuerà ad essere almeno per quest'anno ancora in formato pdf free quindi la potrete tranquillamente scaricare gratuitamente online da low poly.

    Non appena riusciremo a passare al formato cartaceo la si potrà trovare nelle edicole di tutta Italia, è, considerando che sono di Palermo, non vi saranno problemi per la distribuzione nelle edicole delle isole maggiori! altrimenti io come la compro?

  7. #17
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    hahaha ...
    fantastico : grazie delle informazioni Roberto
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #18
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da lowpoly
    Grazie per il benvenuto, la rivista continuerà ad essere almeno per quest'anno ancora in formato pdf free quindi la potrete tranquillamente scaricare gratuitamente online da low poly.

    Non appena riusciremo a passare al formato cartaceo la si potrà trovare nelle edicole di tutta Italia, è, considerando che sono di Palermo, non vi saranno problemi per la distribuzione nelle edicole delle isole maggiori! altrimenti io come la compro?
    hahahahaha!!! mitico!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  9. #19
    Grande risorsa, grazie

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •