//
Salone Parrucchiere - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Salone Parrucchiere

  1. #11
    complimenti 3dl, hai fato notevoli progressi dall'ultima volta che ti ho visto usare kray ! Anche nel filmato c'è un ottimo AA, non sempre banale.
    Per le immagini statiche ti consiglio di disattivare chache irradiance, così userai solo i raggi FG min-max non interpolati (cioè su ogni pixel). L'immagine sarà molto più precisa e le ombre molto più precise, verso Fprime ma con la qualità di illuminazine di kray. Ovviamente questo se l'irradianza ha abbastnza fotoni, per un progetto del genere non starei sotto il milione.

    Paolo

  2. #12
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da PaZ Visualizza Messaggio
    Per le immagini statiche ti consiglio di disattivare chache irradiance, così userai solo i raggi FG min-max non interpolati (cioè su ogni pixel). L'immagine sarà molto più precisa e le ombre molto più precise, verso Fprime ma con la qualità di illuminazine di kray. Ovviamente questo se l'irradianza ha abbastnza fotoni, per un progetto del genere non starei sotto il milione.

    Paolo
    Grazie per i complimenti ...riguardo il cache irradiance in queste immagini statiche non l'ho usato....ormai Kray riesco a gestirlo piuttosto bene anche considerando la sua ormai quasi completa compatibilità con Lw....praticamente lo uso in tutto quello che faccio.....prossimamente come promesso posterò una versione modificata di questo lavoro con qualche particolare in più e delle ombre un pochino più evidenti in alcuni punti...

  3. #13
    Lupo Nero L'avatar di Moleskine
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Massa e Cozzile, Italy
    Messaggi
    361
    Molto bello, complimenti! Ora lo faccio vedere alla mia donna che è parrucchiera e mi faccio dare un parere!!!

    Bravo!!!

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti ...riguardo il cache irradiance in queste immagini statiche non l'ho usato....ormai Kray riesco a gestirlo piuttosto bene anche considerando la sua ormai quasi completa compatibilità con Lw....praticamente lo uso in tutto quello che faccio.....prossimamente come promesso posterò una versione modificata di questo lavoro con qualche particolare in più e delle ombre un pochino più evidenti in alcuni punti...
    ciao 3dl
    il tuo rendering fa abbastanza cagare auyuhaaUHaAHUHUAA
    lo dico x psronarti a fare meglio

    skerzo caro
    mi sembra abbastanza figuo il tuo renderer
    adesso mi guardo l'animazione

    un saluto a tutti

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •