//
Lavori???...boh... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Lavori???...boh...

  1. #11
    ciao mape...ben ritrovato....
    diciamo che non hai dato proprio il massimo....forse la descrizione migliore è la parte iniziale.....mi sa che ti sei rotto di londra....
    prossima meta? sai già dove andare?

    cmq lo studio dove sei è importante perchè commesse di questo calibro non sono facilissime da prendere....

    qualcuna mi piace di +, altre di meno ma nel complesso la luce che usi è sempre molto bella....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #12
    MAPE
    Guest
    Ciao Nico!
    Probabilmente hai colto il nocciolo del discorso...ero riuscito a svincolarmi per un po` di mesetti...ma poi ci sono ricaduto...e son tornato.
    E` sempre il solito motivo...qui` trovo lavoro...ed e` il lavoro che a me piace...ma lo scotto da pagare e` a volte insopportabile.
    Trovassi un posto come dico io...al caldo...magari con una spiaggetta a due passi da casa...e non dico tanto...il 50% del giro di lavori che attualmente faccio...
    avrei gia` pronti i bagagli...ma gia` da tempo!
    Penso sia il sogno di molti...ma non trovando alternative...al momento si va avanti a lavorare...e a sorridere anche quando piove.

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da MAPE Visualizza Messaggio
    CTrovassi un posto come dico io...al caldo...magari con una spiaggetta a due passi da casa...e non dico tanto...il 50% del giro di lavori che attualmente faccio...
    mi candido come tuo socio

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #14
    MAPE
    Guest
    Vashst...mi sa che non faticheremmo a trovare il terzo socio...con l`unica differenza che il barbone (e non faccio nomi)...e` gia` la che se la ride...con tanto di caldo, spiaggetta...e da come vedo...anche il lavoro

  5. #15
    io sono molto attirato da barcellona.....ha un pò tutte le carte per essere un'ottima posizione...bisognerebbe sondare....
    te almeno hai avuto il coraggio di partire....qui le cose non stanno andando bene per niente, ma questo è un altro discorso!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #16
    MAPE
    Guest
    Gia`, Barcellona e` splendida...a febbraio sono stato ad un passo dal compiere la svolta...forse e` stato un caso...ma gia` si girava in maglietta...
    ma e` meglio non pensarci...alla vista mare...alla gente solare...a vino e ottime cenette tutto sommato a buon mercato

Discussioni Simili

  1. Discussione Prezzi Lavori In Cg!!!
    Di Spider nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 210
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 22:50
  2. immagini lavori in corso
    Di Lastwish nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 22:13
  3. VtS | Raccolta di lavori
    Di gebazzz nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 08:23
  4. [Readme] Prima di postare nel forum dei Lavori completi!
    Di DM67 nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 12:30
  5. [Readme] Prima di postare nel forum dei Lavori in corso!
    Di mikadit nel forum Work in Progress
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 16:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •