//
Un aiuto per la realizzazione di una semplice pubblicità
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Un aiuto per la realizzazione di una semplice pubblicità

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Unhappy Un aiuto per la realizzazione di una semplice pubblicità

    Ciao A tutti!!
    Ho iniziato a usare lightwave da poco e avrei bisogno di un grande aiuto...

    Sto frequentando l'università in inghilterra e lì tra le materie di studio c'è anche Audio Visual Computing: si tratta appunto di utilizzare lightwave.
    Ho iniziato il corso con un mese di ritardo e purtoppo non me la cavo benissimo con l'inglese perciò non conosco gli altri studenti...così ho pensato di chiedere aiuto qui, perchè non so a chi rivolgermi.

    Per superare questa materia devo realizzare un filmato da consegnare il 7 di gennaio con un report con tutte le tecniche che ho usato.
    Si tratta di un filmato semplice: questo è l'esempio di un filmato di un ragazzo dell'anno scorso:
    http://blackboardapp.newi.ac.uk/@@31...%28Divx%29.avi

    Devo realizzare una pubblicità con un personaggio principale che interagisce con l'oggetto pubblicizzato, oppure la pubblicità di un videogame dove i protagonisti lottano, saltano ecc.

    Io ho pensato di fare la pubblicità di una bevanda rinfrescante: siamo al polo sud, fa caldissimo e c'è un sole molto forte, c'è un pinguino che sta su una zolla di neve in mezzo al mare. Il pinguino inizia a sudare (vorrei fare delle goccioline che scendono dalla faccia del pinguino) e la lastra di neve sulla quale sta inizia a sciogliersi piano piano. Allora il pinguino tira fuori la bevanda e beve. Una folata di vento e la neve si riforma( stile pubblicità della vigorsol ^^) In questo modo possono raggiungerlo gli altri pinguini e fare festa. A quel punto compare la scritta:
    "COLD (nome della bevanda)
    COOL PARTY".

    Seppur l'idea mi sembra carina sto trovando tanta difficoltà nella realizzazione, senza contare che per aggiungere ogni singola cosa devo spulciare tanti manuali, perchè ancora putroppo non ho la dimestichezza di realizzare ciò che voglio.

    In allegato c'è quello che ho realizzato ( purtroppo ho impiegato tanto tempo solo per fare quello)

    Volevo sapere se qualcuno di voi conosceva qualche tutorial completo e semplice per realizzare qualcosa di molto simile a quello che devo fare ( di qualche qualsiasi pubblicità, senza per forza seguire la mia idea) oppure se qualcuno poteva darmi una mano...Non so davvero a chi chiedere, dei miei amici nessuno sa usare questo programma...e per laurearmi a giugno ho bisogno di superare questo esame...

    Grazie davvero a chiunque possa aiutarmi

    Claudia
    File Allegati File Allegati

Discussioni Simili

  1. Inviare pubblicità per posta (?)
    Di mikadit nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 17:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •