//
Un aiuto per la realizzazione di una semplice pubblicità - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Un aiuto per la realizzazione di una semplice pubblicità

  1. #11
    ecco a te per ottenere un buon materiale ghiaccio

    forte il tutorial del sudore!!!
    mi sa ci sta benissimo
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #12
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da lakshmy Visualizza Messaggio
    Ho cercato di fare il pinguino con la faccia sofferente per il sole (anche se sembra di più un pinguino scocciato, spero che renda l'idea)
    Ho iniziato a fare anche un po' l'animazione, ma non so come staccare le camere ...
    è molto semplice, supponiamo tu abbia 2 camere. la prima deve riprenderwe la scena dal frame 1 al frame 120, mentre la seconda stacca dal 121 al 180.
    selezioni la camera 1 e vai nelle opzioni di render e gli dici di renderizzare in output in TGA (consgliato, soprattutto se dovrai lavorare con il canale alfa) oppure in JPG se non hai grosse pretese di qualità, dai il nome del file, e in alto dirai dal frame 1 al 120.
    una volta completato il lavoro del pc, farai lo stesso procedimento selezionando la camera due con i suoi relativi frame...
    infine tu avrai tutti i tuoi frame che importerai in un apposito programma di editing video (after effect della adobe) come sequenza TGA o JPG (dipende dal formato che hai scelto prima) e di nuovo renderizzi il tutto in un formato video quicktime, mpg ecc

    x nico
    grazie della dritta sul ghiaccio, molto interessante, sicuramente la sfrutterò!!

  3. #13

    Smile

    Finito!! L'ultima parte è più frettolosa(non ce la facevo più )ma alla fine ho finito!!!
    Grazie a entrambi per i consigli!!!

  4. #14
    Ce la fai vedere come ti è venuta l'animazione?

  5. #15

    Smile

    Questo è il finale: http://gmaildownload.rossoalice.alic...d-aa507e5e2f76

    L'ultima parte potevo lavorarci di più, però basta che lo passo questo esame!! La modifica che farò probabilmente sarà quella di velocizzare leggermente la parte iniziale. Ma solo se ho tempo

  6. #16

    Thumbs up

    Ma che carina che è venuta!! Per essere alla tua prima animazione!

    Quoto sul discorso di velocizzare un pochetto la parte iniziale, e già che ci sei, attiverei un po' di antialiasing (giusto quel che basta per togliere l'effetto granuloso sull'iceberg, ma senza rellentare troppo il render)...

    Brava, brava ed ancora brava!

  7. #17
    Grazie =)

    Scusami come si attiva l'antialiasing?

  8. #18
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da lakshmy Visualizza Messaggio
    Grazie =)

    Scusami come si attiva l'antialiasing?
    dal menu delle proprietà della cemera.

    bello il filmato, complimenti, facci sapere come andrà..
    in bocca al lupo!

  9. #19
    mmm
    peccato che non hai usato il materiale per il ghiaccio, così perde un poco, poi se hai tempo rivedi un po' i tempi....il giro intorno al pinguino è troppo lento, lo zoom dal sole alche, l'inquadratura del pinguino mi piace un sacco, la bevanda falla con un colore giallo e scritta nera cosi dai il senso del limone....
    ma hai ancora tempo?
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #20
    Avevo provato a fare il materiale ghiaccio... ma non c'ero riuscita!!Mi era venuto male probabilmente perchè le misure che avevo erano troppo diverse da quelle del tutorial e non ho avuto molto tempo per speriamentare o forse avevo sbagliato qualcosa... non so...

    Per i tempi lo sto rivedendo in questo momento e seguirò i tuoi consigli lo devo consegnare entro stasera e per la lattina purtroppo non ho tempo, cmq grazie ugualmente del consiglio!!

    Volevo chiedervi un consiglio:
    Devo fare un report con tutte le tecniche e gli strumenti che ho utilizzato per fare le scene e gli oggetti. Ci sono però un paio di cose che non ho proprio fatto io ma ho preso degli oggetti già fatti in rete come ad esempio la lattina e le gocce. Se avessi dovuto farli, che strumenti dovevo utilizzare in modeler?

Discussioni Simili

  1. Inviare pubblicità per posta (?)
    Di mikadit nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 17:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •