//
g4d | Ring - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: g4d | Ring

  1. #51
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    è una funzione attivabile nel pannello dei filtri applicati a fine render
    aiuto! nel pannello render global -> filtering, non ho la voce bloomnon capisco scusa..
    inoltre credo di aver trovato la plugin di cui state parlando, ma su un altro sito.. è per caso questa?
    http://www.dstorm.co.jp/english/plugin/version56.htm
    ma alla fine suddivede in materiale esterno e materiale interno, percarità, gran cosa, ma a far loshader è sempre l'utente, quindi per il momento sto facendo prove con parametri che mi hanno passato..

  2. #52
    nel pannello "Image Processing"
    non il "pixel filter" ma l' "image filter"

    discorso plugin ... mica ho capito di quale parli ...

  3. #53
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    grazie mille
    parlavo della plugin GLASSWORK, che aveva citato adry76, e mikadit ha segnalato il link di una discussione di lwita in cui si parlava di tale plugin, con annesso link per scaricarla da una discussione su Newtek.com. Ma quando entravo sul sito NT e nella discussione x il download di GW non mi visualizzava la pagina..
    poi cercando su google è venuto fuori quel link, però non so se è la stessa plugin di cui avete parlato..
    grazie ancora della disponibilità!!

  4. #54
    ah glasswork è una plugin di Nitisara se non vado errando ... ma se utilizzi LW con i nodi (dalla versione 9.3 mi pare) puoi utilizzare il materiale "dieletric" e vai di indice di rifrazione e basta

  5. #55
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    questi nodi mi intrigano molto, non li ho ancora utilizzati, anche perchè mi mancan ancora parecchie nozioni di base per quanto riguarda il rendering, illuminazione ed effetti, non parliamo poi di dinamiche, che tra l'altro inizierò a studiare a breve per completare il contest qui su lwita.
    grazie ancora, ciao.

Discussioni Simili

  1. The One Ring
    Di Fretwizard nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 14:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •