//
[MULTIPLY] HOMERican beauty
Risultati da 1 a 10 di 190

Discussione: [MULTIPLY] HOMERican beauty

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ci si può permettere d'aspirare alla "foto artistica", ne più ne meno di come farebbe un fotografo reale
    l'unica differenza è che lui con un click fa la foto....noi avoja ad aspettare


    scherzi a parte, è stato uno dei sw che mi ha dato più soddisfazione in assoluto (e di foto io non ne capisco un h)
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Scusate se ripesco il topic ma ...qualcuno nota qualche analogia fra questo lavoro di EVHfan e la cover dell'ultimo CG T&A?

    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #3
    infatti sono rimasto malissimo....peccato perchè anche homerican era da copertina
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #4
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    grazie grazie!!!
    ma non credo che il confronto regga...
    la mia potrebbe esser al max un concept per una copertina
    tra l'altro all'interno della rivista c'è anche uno spazio dedicato ai vari render pass dell'immagine se non sbaglio, l'ho sfogliata velocemente ma non l'ho ancora letta, eh sarebbero una ottima cosa i render pass in LW.
    li ho scoperti da poco in un altro programma, beh devo dire che si risparmia molto tempo in quanto non è più necessario lanciare molti render prima di avere un buon risultato..

    grazie ancora

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Più che nella resa (comunque di soggetti diversi e non paragonabili), le analogie che trovavo erano nel concept

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •