//
Late-night desktop - Pagina 2
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: Late-night desktop

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    se devo esser sincero mi sembrava troppo assurdo, però essendo un WIP non so dove vuoi arrivare e quindi, avevo sopsettato dipendesse prorpio dall'effetto della luce, ma se guarda sembra quasi in 3D..
    scusa la svista..
    prova a settare il reflection blurring nell'enviroment del surface editor, o rivedi il bump del tavolo..

  2. #12
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    bel lavoro e bella luce
    secondo me per il tavolo è la texture che è troppo liscia, o forse troppo piccola, prova ad usarne un'altra e poi metti il bitmap strength a 0,1 che riduce il blur, e poi puoi fare una copia della tex in scala di grigio con il contrasto alzato e piazzarla sulla specularità e/o sul glossiness
    lo zucchero... a parte che a me piacciono un sacco i dolci... credo che se alzi la qualità delle area light se ne va
    una cosa, visto che l'oggetto "farfalla" è piuttosto alto, hai pensato a una inquadratura verticale? penso che sarebbe molto bella e non dovresti tagliare l'oggetto
    complimenti!

  3. #13
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da Athmosfera Visualizza Messaggio
    bel lavoro e bella luce
    secondo me per il tavolo è la texture che è troppo liscia, o forse troppo piccola, prova ad usarne un'altra e poi metti il bitmap strength a 0,1 che riduce il blur, e poi puoi fare una copia della tex in scala di grigio con il contrasto alzato e piazzarla sulla specularità e/o sul glossiness
    lo zucchero... a parte che a me piacciono un sacco i dolci... credo che se alzi la qualità delle area light se ne va
    una cosa, visto che l'oggetto "farfalla" è piuttosto alto, hai pensato a una inquadratura verticale? penso che sarebbe molto bella e non dovresti tagliare l'oggetto
    complimenti!
    Grazie per i consigli, ci provo subito!! L'inquadratura invece voglio lasciarla per quando tutti i modelli saranno finiti, comunque l'idea di girarla in verticale mi piace... vedremo...

    BYE BYE RIK

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ecco un'altro lavoro di Plutone che tenderà di sicuro alla cura maniacale!!
    La scatola con il bassorilievo è davvero bellissima, come anche la calda e accogliente illuminazione, complimenti

    Attendiamo i prossimi up!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  5. #15
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Ecco un'altro lavoro di Plutone che tenderà di sicuro alla cura maniacale!!
    La scatola con il bassorilievo è davvero bellissima, come anche la calda e accogliente illuminazione, complimenti

    Attendiamo i prossimi up!
    Beh, diciamo che ce la metto tutta...
    Felice che fin qui ti piaccia, in questa nuova immagine invece ho lavorato sulla superfice del tavolo ed è molto piu' vicino a quello che ho in mente anche se gli manca ancora qualcosa...

    ora invece è prprio necessario che mi diate una mano a relizzare una fiamma di candela credibile, ho iniziato un thread con esplicita richiesta di aito nella sezione LWmodeler...
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4842

    comunque ditemi se il tavolo vi piace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LateNightDesktop_test_005_small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 169 
Dimensione: 115.7 KB 
ID: 8495  

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che ce la metto tutta...
    Felice che fin qui ti piaccia, in questa nuova immagine invece ho lavorato sulla superfice del tavolo ed è molto piu' vicino a quello che ho in mente anche se gli manca ancora qualcosa...

    ora invece è prprio necessario che mi diate una mano a relizzare una fiamma di candela credibile, ho iniziato un thread con esplicita richiesta di aito nella sezione LWmodeler...
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4842

    comunque ditemi se il tavolo vi piace
    In attesa di vedere la fimma della candela, che immagino sarà un piccolo tocco di classe, ti devo rifare i complimenti
    Molto bello il posacenere di vetro, e il bicchire!
    Hai usato i nodi o il metodo "classico"?

    La scatola con il bassorilievo è sempre più stupenda (no comment!) e noto che hai modificato il piano, sta venendo sempre meglio.
    Attendiamo i prossimi up!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #17
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    In attesa di vedere la fimma della candela, che immagino sarà un piccolo tocco di classe, ti devo rifare i complimenti
    Ti ringrazio ma non ne sarei così sicuro... al momento sto sperimentando due diverse tecniche, ma anche se quella suggeritami da g4dual mi dembra dare risultati molto realistici e sopratutto rapidi nell'insieme con nessuna delle due riesco ad avere un'insieme armonico... comunque staremo a vedere...
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Molto bello il posacenere di vetro, e il bicchire!
    Hai usato i nodi o il metodo "classico"?
    dielectric a gogò in pratica si fanno da soli

    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    La scatola con il bassorilievo è sempre più stupenda (no comment!) e noto che hai modificato il piano, sta venendo sempre meglio.
    Attendiamo i prossimi up!
    grazie, anche perchè a quella scatola sono particolarmente affezionato...

    spero di aver presto qualcosa da farvi vedere....

    BYE BYE RIK

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Plutone.
    Non lo so, dico a caso per la fiamma: magari provare a farla con i particellari?
    Forse tentare anche con i voxel.

    A presto e buon lavoro.

    P.S: Se hai già fatto qualche test della candela saremmo curiosi di verelo comunque!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #19
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Ciao Plutone.
    Non lo so, dico a caso per la fiamma: magari provare a farla con i particellari?
    Forse tentare anche con i voxel.
    si, se non riesco con i metodi che sto peovando tenterò anche quella strada... altrimenti va a finire che metto tre belle lampadine e via

    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    P.S: Se hai già fatto qualche test della candela saremmo curiosi di verelo comunque!
    No, ti assicuro che fanno veramente pena, ed ho troppo rispetto per voi per sottoporvi ad una simile tortura...

    BYE BYE RIK

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Stai facendo un'ottimo lavoro come al solito Plutone, complimenti anche da parte mia e la luce d'una candela effettivamente potrebbe anche renderlo ancor più coinvolgente (oltre a complicarti un pò le cose ).

    Quello che ti propongo è un tutorial dedicato a Maxwell Render, quindi non è esattamente ciò che t'occorre, lo so, ma so anche che da persona poliedrica quale tu sei, potrai sicuramente ricavare "l'ispirazione giusta", in fin dei conti l'engine è diverso ma hai gli stessi mezzi a disposizione (..o quasi ).

    Sempre che il risultato cercato sia qualcosa del genere...



    Se hai dubbi o perplessità, chiedi pure.
    Fabio.

    P.S.
    ...personalmente preferivo la texture iniziale del tavolo (la 2° immagine), andava bene com'era, bastava aggiungerle un pò di bump per metter un pò più in evidenza le venature del legno. Così ho la sensazione che tu abbia ecceduto dal lato opposto. Parere personale ovviamente.

    Ciauz.

Discussioni Simili

  1. Windows - Personal Desktop
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 11:48
  2. Video + cattura desktop
    Di Delirium_Fx nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 14:48

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •