//
Risoluzioni per stampe su carta e cartelloni in pvc - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Risoluzioni per stampe su carta e cartelloni in pvc

  1. #21
    GRAZIE A TUTTI!
    Avete chiarito molti dei mie dubbi e soprattutto mi avete dato delle belle dritte per evitare tempi di calcolo eccessivi!
    Una domanda il file segnalato da lav e vashts DPI_Camera.Is dove in che cartella va posizionato!

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da ODESSA Visualizza Messaggio
    GRAZIE A TUTTI!
    Avete chiarito molti dei mie dubbi e soprattutto mi avete dato delle belle dritte per evitare tempi di calcolo eccessivi!
    Una domanda il file segnalato da lav e vashts DPI_Camera.Is dove in che cartella va posizionato!
    In quella che vuoi, tanto poi deve esser comunque installato attraverso add plugin o caricato con LScript (li trovi entrambi nella tab utilities del layout

    In ogni caso la cartella dove stanno le plugin ufficiali di LW è (banalmente chiamata) PLUGIN che si trova nella directory di istallazione del programma. All'interno trovi varie sottocartelle che servono più per tua comodità che per una rigida classificazione dei plugin stessi.
    Il mio parere sarebbe quello di usare la cartella plugin\utility... poi sei libero di scegliere quella che vuoi (anche in un percorso totalmente diverso)

Discussioni Simili

  1. Carta prepagata
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 09:09

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •