//
kray 1.6 demo..perchè non riesco a renderizzare la scena??
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: kray 1.6 demo..perchè non riesco a renderizzare la scena??

  1. #1

    Unhappy kray 1.6 demo..perchè non riesco a renderizzare la scena??

    Ciao a tutti..scrivo poco su questo forum ma vi leggo quotidianamente!

    Mi stò interessando al motore di rendering k-ray...e tramite un mio amico sono risuscitoa reperire la versione 1.6 demo di questo plug-in(volevo provare la 1.7 ma non sono riuscito a capire dove si scarica dal sito).L'ho installato e ho scaricato,grazie alle vostre indicazioni,il manuale tradotto in italiano..Volevo appunto seguire i 2 tutorial del manuale per capirne un pò il funzionamento..solo che quando cerco di renderizzare la scena(sia singolo frame che una sequenza) mi esce questo errore : THIS IS A OLD VERSION OF LSWSC FILE.CANNON LOAD.iNCORRECT SCENE.cANNOT RENDER.PRESS ENTER O ESC TO QUIT .
    Premesso che ho LW 9.3,al mio amico funziona senza problemi(lui ha LW 8.5 però!).Che dipenda dalla versione di LW??Non saprei da cosa possa dipendere ,visto che le scene le ho scaricate dal sito di k-ray.Qualcuno che ha avuto questo problema può dirmi come risolverlo??Ciao e grazie per l'eventuale risposta!

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Si, il problema dovrebbe dipendere dalla versione di lw che stai utilizzando ... purtroppo la vecchia demo non funziona più con versioni più recenti di lw e non c'è ancora una demo dell'ultima versione di kray ...

    Fulvio

  3. #3
    ahh,ecco perchè...allora devo sperare che esca la demo dell' 1.7
    ciao e grazie

Discussioni Simili

  1. KRAY DEMO online
    Di skyler nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 11:00

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •