//
Comicon Fumetto e Animazione Digitale
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Comicon Fumetto e Animazione Digitale

  1. #1
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912

    Comicon Fumetto e Animazione Digitale

    Cia raga volevo avvisare che anche quest'anno si terra il Comicon a Napoli rassegna dedicata al fumetto illustrazione e anomazione sia tradizionale che digitale la manifestazione si terra come di consueto nella splendida cornice del cinquecentesco Castel Sant'Elmo di Napoli, per la prima volta in 4 giorni, dal 24 al 27 aprile 2008.

    Se qualcuno del forum decide di Andarci, spero che si possa approfittare per organizzare una pizza insieme.

    Intanto porto il link al sito

    http://www.comicon.it/

    PS. mi pare di aver letto che e indetto anche un concorso per l'animazione, aperto a tutti.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Ciao,
    se in quel periodo scendo giù si potrebbe organizzare ho anche altri amici che vanno fissi alla manifestazione.
    Devo però fare alcuni appunti al comicon:

    - Si svolge a Castel Sant'Elmo uno dei castelli napoletani. E' una cornice molto interessante, ma, per chi volesse partecipare, c'è da camminare, e sono soprattutto scale.
    - Ci sono degli eventi sparsi per tutto il castello, ma se è come gli altri anni, dovete faticare un bel pò per sapere dove sono (l'anno scorso c'era Go Nagai).
    - E' più una fiera mercato che un evento culturale, pertanto troverete tanti venditori, qualche evento, ma soprattutto venite senza soldi o li spenderete tutti in fumetti e gadget (sigh, lo so fin troppo bene).
    - Rispetto a Lucca è più piccola ma devo dire che mi è piaciuta di più di quella di Roma (e non sono di parte).
    - Il logo di quest'anno è veramente orribile.... (non mi ricordo quello dell'anno scorso, se era quello dei Cyborg, ma se è così siamo lì come bruttezza, preferisco quello di 3 anni fa)
    - Ho dato un'occhiata al concorso: termine di scadenza 15 aprile 2007, possono partecipare tutti tranne i professionisti. Tema: il Mistero inteso come luogo o storia della città ammantati di mistero. Categorie: fumetti brevi (max una pagina), elaborati grafici (niente animazioni).

    Il tema è interessante, il tempo è poco, ma SI PUO' FARE (e già che ci siamo Lupo ululà, castello ululì)
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  3. #3
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    Ciao,
    se in quel periodo scendo giù si potrebbe organizzare ho anche altri amici che vanno fissi alla manifestazione.
    Devo però fare alcuni appunti al comicon
    be magari ci teniamo in contatto tramit il forum, mi farebe piacere


    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    - Rispetto a Lucca è più piccola ma devo dire che mi è piaciuta di più di quella di Roma (e non sono di parte).
    gia e una cosa buona

    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    - Il logo di quest'anno è veramente orribile.... (non mi ricordo quello dell'anno scorso, se era quello dei Cyborg, ma se è così siamo lì come bruttezza, preferisco quello di 3 anni fa).
    Che ne parliamo a fare sappiamo benissimo come vanno queste cose e come si decidono.

    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    - - Ho dato un'occhiata al concorso: termine di scadenza 15 aprile 2007, possono partecipare tutti tranne i professionisti. Tema: il Mistero inteso come luogo o storia della città ammantati di mistero. Categorie: fumetti brevi (max una pagina), elaborati grafici (niente animazioni).

    Il tema è interessante, il tempo è poco, ma SI PUO' FARE (e già che ci siamo Lupo ululà, castello ululì)
    avevo letto male.

    Ok spero comunque che tu scenda cosi ci conosciamo di persona .

    Ciao Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Discussioni Simili

  1. Animazione tecnica
    Di Solferinom nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 19:39
  2. Animazione e dintorni
    Di loriswave nel forum LW3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 10:29
  3. Prima animazione 3D a 64-bit con LightWave ® 64 beta
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 11:04
  4. Animazione facciale:
    Di Alaska nel forum Work in Progress
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 15:40
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 00:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •