//
[MULTIPLY] Sunflowers - Pagina 5
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: [MULTIPLY] Sunflowers

  1. #41
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    FUNZIONA!!!


    A questo punto sei pronto a seminare.

  2. #42
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    2) identidem: non ti preoccupare (oppure fallo se pensi ti possa servire) del fatto che la corrente prodotta dai pannelli è in continua (come una pila) mentre di solito si utilizzano inverter per poterla portare ad alternata per gli utilizzi normali (220/230 V 50-60 Hz). magari in mezzo ai girasoli c'è un chessò... altra pianta che fa da inverter.. non capta ma è funzionale.
    e inserire invece di un'altra pianta, un piccolo e classico capanno sgangherato degli attrezzi?
    tipo quello che ti ho postato sotto, il difficile è far capire che all'interno di quella piccola struttura si celano altri meccanismi e computers.. magari lasci la porta socchiusa.. e si intravede qualcosa..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: capanno.jpg‎ 
Visualizzazioni: 179 
Dimensione: 71.8 KB 
ID: 8716  

  3. #43
    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    e inserire invece di un'altra pianta, un piccolo e classico capanno sgangherato degli attrezzi?
    tipo quello che ti ho postato sotto, il difficile è far capire che all'interno di quella piccola struttura si celano altri meccanismi e computers.. magari lasci la porta socchiusa.. e si intravede qualcosa..
    Mmmm... l'idea non è male... anche se, pensando ad un vero campo di girasoli, di capannini nel mezzo se ne vedono pochi.
    Però voglio prima fare la composizione con gli elementi che mi son immaginato di mettere... (che già abbastanza "predominanti") e vedere quanto spazio rimane per aggiungere il capannino (al limite in secondo piano)...

    Me la son segnata ... per adesso grazie del supporto. a presto

  4. #44
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    si hai ragione, nei campi di girasole non se ne vedono, allora aspetto impaziente i tuoi elementi a sorpresa!
    ciao

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    si hai ragione, nei campi di girasole non se ne vedono, allora aspetto impaziente i tuoi elementi a sorpresa!
    ciao
    speriamo che arrivino

  6. #46

    E finalmente ecco LANDO!

    Rieccomi.
    Vi presento Lando.
    Lui è un LANdscape DrOid (Lando, appunto, per gli amici) ed è un pò il tuttofare di questo campo di girasoli. Dotato di vari attrezzi si occupa della manutenzione, del trasporto e di varie altre cosette che ci sono da fare. E' un pò vecchiotto e adesso ha lo sguardo bonario, anche se da giovane era famoso per essere una "testa calda" ().
    In questo momento lo state vedendo mentre è intento a sostituire un girasole guasto con uno nuovo. In effetti i girasoli non son di primo pelo e alcuni cominciano a guastarsi di continuo. Ci sarebbe da cambiarli tutti, ma affrontare la spesa di cambiare un intero campo di girasoli non è cosa che si può improvvisare. Tra l'altro con le nuove tecnologie il "girasole solare" (jn voga da una ventina d'anni) non è più tanto efficiente e redditizio come un tempo... che l'elettricità te la pagavano a peso d'oro.
    Comunque non è questo il momento di piangersi addosso. Oggi è stata una bella giornata di sole e il lavoro sui campi è quasi finito. Tra poco anche Lando potrà andarsene un pò in garage a riposare.


    Ok. Questa dovrebbe esser grosso modo la storia che ancora non vi avevo svelato (scusate ).
    E' tutto ABBONDANTEMENTE da rivedere.. a partire da Lando, che non ha praticamente texturing ancora. Poi c'è da modellare il terreno, popolarlo di girasoli e infine trovare la giusta inquadratura per il tutto.
    Diciamo che non son tanto avanti

    In ogni caso devo dire che son abbastanza soddisfatto di come è uscito il mio primo character, lo trovo pure simpatico.

    Vabbè... mi fermo qui per adesso. Ci sentiamo appena possibile con qualche aggiornamento. Nel frattempo ogni critica è bene accetta (come sempre)

    Mirko
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_scena00_001_rid.jpg‎ 
Visualizzazioni: 209 
Dimensione: 199.1 KB 
ID: 8744  

  7. #47
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    la mia faccia è stata proprio questa appena ho visto il tuo render.

    complimenti, davvero bel character!!
    ma giusto per sapere, Lando va a gasolio agricolo, o viene ricaricato ogni tanto dai girasoli?

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    la mia faccia è stata proprio questa appena ho visto il tuo render.

    complimenti, davvero bel character!!
    ma giusto per sapere, Lando va a gasolio agricolo, o viene ricaricato ogni tanto dai girasoli?
    Grazie!

    Hem... sai che mi son posto la tua stessa domanda non appena ho finito di modellare la marmitta?... in effetti credo che Lando sia spinto da un motore termico e che quindi abbia bisogno di un qualche carburante liquido (rimango sul vago perchè non conoscendo bene questo mondo di Robots potrei dire una fesseria ). Sarebbe da preferirgli un nuovo lavoratore... tutto pieno di diavolerie elettroniche e automatiche. Ma sai... i droidi come Lando, con pochi fronzoli, si guastano di rado e basta un buon meccanico per rimetterli a posto. E' per questo che non è facile licenziare uno come lui.

  9. #49
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Davvero ottima la trovata di Lando, ...molto ben fatto, complimenti, ...aspetto di vederlo texturizzato. Spero solo per noi altri che le tue sorprese siano finite, ...altrimenti dillo che mollo tutto e mi risparmio un bel po di fatica!

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Spero solo per noi altri che le tue sorprese siano finite, ...altrimenti dillo che mollo tutto e mi risparmio un bel po di fatica!
    Prrr...
    Son finite, son finite... anche perchè sta diventando faticoso pure per me portare avanti questa scena!

Discussioni Simili

  1. [MULTIPLY] HOMERican beauty
    Di EVHfan nel forum Competizioni
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 07-04-09, 14:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •