//
F-16 .... un altro... ghghghgh - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: F-16 .... un altro... ghghghgh

  1. #21

    Talking

    si effettivamente è un po' scura l'immagine... comunque ora... heheh, non esiste più... elimitato il mare... eliminate le texture... eliminato quel modello...

    ... ho ripreso in mano un vecchio salvataggio... ancora sub-patch, e ci sto mettendo mano... per ora sto lavorando intorno alla "griglia" del cannoncino...

    ho messo mano al "cristallo" della capottina, agli aerofreni posteriori ed ho separato l'ugello di scarico per la modellazione del motore (che non si vedrà mai... )... ma noi, se non son frullati non li vogliamo...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render_part.jpg‎ 
Visualizzazioni: 137 
Dimensione: 45.6 KB 
ID: 649  

  2. #22
    Moooo|...|ooooolto interessante!!

    ... anche io modello le cose che non si vedranno ... ma che malattia sarà??
    I buoni lo chiamano perfezionismo ... i cattivi stupidità ...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  3. #23

    Talking

    ... il fatto è questa malattia mi piglia anche quando modello per i clienti... che poi, ovviamente, non pagano il dovuto... ... mannaggia... a volte vorrei saper dire... "... no questo proprio non si riesce a fare ... "

    ... vabbò dai ... noi grafici abbiamo già pochi difetti ... almeno questo ...

    ... ok ok... me ne torno nella cuccia

  4. #24
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Se modelli il motore puoi sempre creare una scena dove questo è in manutenzione insieme all'F-16 dentro un hangar ( motore smontato ) e magari posizionando il velivolo in modalità panni-stesi ( come si dice in gergo quando tutte le parti mobili sono esposte, es. aerofreni, flap, timone, iper-sostentatori, radome aperto con radar esposto ecc ecc ........ un bel lavoraccio )

    che ne dici

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #25

    Talking

    ... dico che potrei anche menarti ... che strane idee mi metti in testa ...

    ... ...

    ci penserò su molto intensamente ... con "il corpo e con la mente"

  6. #26
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    muahhahaa! mi sono spanciato dalle risate x 5 minuti!!! (pensate che sono pure al lavoro..)

    ottima risposta g4.. "dico che potrei anche menarti".. al licantropo x eccellenza..
    ragazzo mio.. riposa in pace..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #27
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    effettivamente è un pò che non mi licantropizzo ........ ma i lupacchiotti che pascolano nel forum potrebbero non sapere ....... o fare finta di non sapere .. e allora in quel caso bwahahahaha TI PROMETTO, G4, CHE TI TERRO' D'OCCHIO MOLTO DA VICINO E BADA CHE IL RUMORE STRIDULO CHE STARAI SICURAMENTE SENTENDO E' PRODOTTO DALLE LIME CON CUI STO' AFFILANDO LE ZANNE GRRRRRR

    per chi ancora ignora quello che potrebbe e che è già accaduto vedere il link:
    http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=184&postcount=9

    capito adesso con chi avete a che fare ?
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #28

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    effettivamente è un pò che non mi licantropizzo ........ ma i lupacchiotti che pascolano nel forum potrebbero non sapere ....... o fare finta di non sapere .. e allora in quel caso bwahahahaha TI PROMETTO, G4, CHE TI TERRO' D'OCCHIO MOLTO DA VICINO E BADA CHE IL RUMORE STRIDULO CHE STARAI SICURAMENTE SENTENDO E' PRODOTTO DALLE LIME CON CUI STO' AFFILANDO LE ZANNE GRRRRRR

    per chi ancora ignora quello che potrebbe e che è già accaduto vedere il link:
    http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=184&postcount=9

    capito adesso con chi avete a che fare ?
    ... se ti senti male non è colpa mia... non sono molto amico dell'acqua... ...
    che bello ho un nuovo amico con cui giocare ... fufiiiii ... vieni fufi ....

    ... ehm ... ok, vado a modellare un po' che è meglio ... magari più sul tardi posto qualche progresso va... che è meglio!!

  9. #29

    Talking

    ... come promesso eccomi con alcune news ... ho quasi terminato con la "protezione" dell' M61 Vulcan... nel contempo ... ... l'ho pure iniziato a modellare ... qui i "capi" ( ) vogliono farmi fare una scena in cui l'aereo è fermo per manutenzione sotto ( ) ad un hangar....

    ... vabbò dai... lo sapete che scherzo... (forse... ghghghg)

    PS... la sede del cannone, sotto alla griglia è solamente abbozzata...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render_part2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 121 
Dimensione: 71.2 KB 
ID: 653   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render_part3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 120 
Dimensione: 63.6 KB 
ID: 654  

  10. #30
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    mi piace quando ci si sofferma sui dettagli.. e tu lo stai facendo alla grande!

    quello che mi sembra, però, è che i "fori" sulla copertura abbiano una forma strana, e non "sferica".. mi sembra quasi non abbiano una curvatura uguale per tutti e 3.. non so se mi spiego..

    cmq, x fugare ogni dubbio, non è che ci posti un wire? dai dai..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •