//
win vista sp1 - Pagina 4
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: win vista sp1

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio


    edit: ah.. mi son dimenticato.. ma tutti gli altri.. vista?!? ma perchè?

    vashts

    ... perchè è molto più stabile di xp !!
    Non ho mai provato xp64 e quindi stò parlando di vista64 e xp32.

    Ormai è quasi un'anno che lo uso e ho avuto soltanto due blocchi di sistema.

    Fulvio

  2. #32
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    un passettino alla volta.. per ora gli aggiornamenti mensili o bimensili all'OS per correggere i bug del "perfetto" OSX ve li beccate pure voi, una volta che diverrà pure un OS diffuso (se mai lo farà) giungerà anche l'attivazione, tranquillo.
    lungi da me aprire un OT, quindi mi fermerò quì ......... non resisto

    l'attivazione non arriverà perché parliamo di due concezioni diverse di togliere i soldi agli utenti ...
    ... per finire tu mi insegni che nessun OS è perfetto, i bug di cui parli non incidono minimamente nell'uso quotidiano che faccio col mio mac, ne tanto meno ho mai avuto problemi di retrocompatibilità col mio OS ( e tra cambiamenti di processori e di architetture avrei voluto vedere voi con windows ) ...
    ... cosa ancora più importante, gli utenti mac possono sfruttare fin da subito la nuova versione dell' OS, alcontrario di win che quando cambia ( vedi win 95 - 98 - XP e per ultimo Vista ) occorrono molti mesi prima di poterlo usare in tranquillità ...
    ... lasciamo perdere, poi, l'assurdità delle varie versioni del sistema operativo ( da 99.00 € a 599.00 € ) , le versioni OEM sono una vera sxxxxxxxa se poi sono limitate dal numero di attivazioni ( che non hanno nulla a che fare con la diffusione )
    ... proprio sulla diffusione dell'OS X, vorrei ricordare che in ambito professionale ( vedi studi di grafica e tipografie - fotografi ecc ecc ) è molto diffuso, anche troppo.

    meno male che non volevo andare OT

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio

    edit: ah.. mi son dimenticato.. ma tutti gli altri.. vista?!? ma perchè?

    vashts
    Semplicemente perchè PC nuovo 4-3 mesi di vita...perchè dover usare un OS vecchio di 6 anni...allora c'è davvero qualcosa che è andato storto...

    Qui metto una massima che lessi in una firma...

    "Negli anni 60 con 2 PC potenti com un comodore 64 si è andati sulla luna...oggi ci si domanda se il proprio Hardware possa far girare Windows Vista...qualcosa deve essere andato storto"

    Ovviamente prendetela come battuta...o cmq come un discorso che fa un utente non espertissimo di software...ma che usava XP nello stesso modo di vista...riscontrando con quest'ultimo molti piu' problemi
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    lungi da me aprire un OT, quindi mi fermerò quì ......... non resisto

    l'attivazione non arriverà perché parliamo di due concezioni diverse di togliere i soldi agli utenti ...
    ... per finire tu mi insegni che nessun OS è perfetto, i bug di cui parli non incidono minimamente nell'uso quotidiano che faccio col mio mac, ne tanto meno ho mai avuto problemi di retrocompatibilità col mio OS ( e tra cambiamenti di processori e di architetture avrei voluto vedere voi con windows ) ...
    ... cosa ancora più importante, gli utenti mac possono sfruttare fin da subito la nuova versione dell' OS, alcontrario di win che quando cambia ( vedi win 95 - 98 - XP e per ultimo Vista ) occorrono molti mesi prima di poterlo usare in tranquillità ...
    ... lasciamo perdere, poi, l'assurdità delle varie versioni del sistema operativo ( da 99.00 € a 599.00 € ) , le versioni OEM sono una vera sxxxxxxxa se poi sono limitate dal numero di attivazioni ( che non hanno nulla a che fare con la diffusione )
    ... proprio sulla diffusione dell'OS X, vorrei ricordare che in ambito professionale ( vedi studi di grafica e tipografie - fotografi ecc ecc ) è molto diffuso, anche troppo.

    meno male che non volevo andare OT

    Tony
    Penso che ogni tanto ci vuole un aggiornamento/confronto/polemiche tra i due mondi ... certo che tu essendo MODERATORE non dovresti istigare

    Le varie versioni di win ci sono perchè appunto l'utente possa scegliare quanto spendere, al contrario di apple che te lo fa comprare per forza ... si poi dicono che lo regalano ma la apple non mi sembra che sia un'azienda che regala qualcosa.

    Non capisco il discorso sulla compatibilità a ritroso dell'OS ... qualcuno si è mai lamentato ??
    Forse con vista c'è qualche problema di compatibilità con vecchi programmi ma se non sbaglio nell'osx per compatibilità si intende, avviare il vecchio os
    In vista hai gratuitamente virtual pc e poi ti scegli quale os installarci ... se proprio quel programma non vuole funzionare ... non è la stessa cosa ??

    Ultimo punto la diffusione dell'osx ... e quì si parla di milioni di utenti che ci smanettano a casa e non di 4 aziende che ci lavorano.
    Leggiti quest'articolo ... e non quelli di parte su macitynet

    Ti posto un'estratto ... giusto per farti capire che non so quanto convenga che il sistema si diffonda ... se continuerà a guadagnare mercato la apple, presto si potrà dire ... "utenti mac, benvenuti tra tutti i problemi che noi utenti win abbiamo da anni"

    "Symantec asserisce che con il crescere della quota di mercato di Apple, e dunque del numero di utenti che utilizzano sistemi basati su Mac OS X, aumenta di pari passo l'attenzione rivolta da cracker e creatori di virus verso la piattaforma Mac. Una proporzione, quella tra numero di utenti consumer e numero di falle/virus, che viene spesso tirata in ballo dagli esperti anche nel confronto fra la sicurezza di Linux e Firefox con quella di Windows e Internet Explorer."

    Fulvio

  5. #35
    Anche io sto valutando di cambiare il mio vetusto PC ... per la verità vorrei acquistarne uno "di passaggio", prima di fare la spesa massiccia dei dual quad core. Quindi sono orientato su un quad singolo "base"... ma come OS mi fermerò sicuramente a WinXP64, vista non lo voglio vedere neppure da lontano ... anzi, dirò di più, qualora decidessero (noi sappiamo bene chi) di "compatibilizzare" LW per Linux ... bhe ... addio win (sto aspettando solo quello)

  6. #36
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    ... anzi, dirò di più, qualora decidessero (noi sappiamo bene chi) di "compatibilizzare" LW per Linux ... bhe ... addio win (sto aspettando solo quello)
    ... ti appoggio, magari fosse ... anche se poi ci sarebbe un'altro problema ... almeno per il lavoro che faccio io ... dwg !!!

    Fulvio

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... ti appoggio, magari fosse ... anche se poi ci sarebbe un'altro problema ... almeno per il lavoro che faccio io ... dwg !!!

    Fulvio
    ah ma per autocad basta un celeron da 1Ghz ... neppure in rete ... ho già pensato anche a quello

  8. #38
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    ah ma per autocad basta un celeron da 1Ghz ...
    ... con windows !! E allora che senso ha utilizzare linux se poi devi comunque tornare su win ???
    Allora sarebbe più funzionale utilizzare l'autocad con vmware, dato che puoi copiare i file da un desktop all'altro con un semplice drag and drop ...
    ... la verità è che alcuni tools si trovano solo per win !!

    Fulvio

  9. #39
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    personalmente, credo che verso natale cambierò PC e come OS andrò dritto dritto verso WinXP x64 Edition, come adesso d'altra parte. piuttosto che Vista, pasto a Windows Server 2008.. se nn costasse una cifra.

    vashts

    ps: sì sì.. ho completamente ignorato Tony.. dopo quello stridere di unghie sul vetro che è il suo post, prima mi devono passare i brividi..
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #40
    Ciao ragazzi, ho tentato di scaricare il service pack ma non c'è verso di entrare nel sito microsoft lo strano è che se ci provo da un computer con xp non ho problemi... sapete qualcosa voi. Nel mio pc ho vista 64 ultimate...Esiste secondo voi la possibilità che non riesca ad entrare in microsoft perchè c'è qualche opzione a me sconosciuta del SO che mi disabilta l'accesso a microsoft? Francamente non so più a cosa pensare

    ciao
    Dan

Discussioni Simili

  1. Lightwave e Vista a 64 bit
    Di jp3d nel forum Programmi 3D
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 08:18
  2. Lightwave9 e Windows Vista
    Di rrgraphic nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 11:33
  3. Windows Vista sul mac
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 15:54
  4. Windows Vista Upgrade Advisor Beta
    Di mikadit nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 17:38
  5. " Vista " ..... chi l'ha visto?
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 11:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •