//
Iron man
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Iron man

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801

    Iron man

    Appena iniziato, farà parte di una animazione, quindi non mi do limiti di tempo/poligoni ecc.. Per ora porto avanti tutto il progetto in lw (modelli,rendering,fx..) , sperando di riuscire a fare le cose che conosco in maya ma non in lw con il vostro aiuto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: iron.jpg‎ 
Visualizzazioni: 290 
Dimensione: 11.9 KB 
ID: 8931  





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    immaginavo che prima o poi qualcuno l'avrebbe fatto!!
    bene ti seguo con molto piacere!

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ci stavo pensando giusto stasera mentre mi gustavo i trailer in HD. Telepatia...

    IM era uno dei miei preferiti sin da quando facevo la raccolta dei fumetti di Spiderman e di altri eroi Marvel.

    Suppongo Maya lo userai per il rigging e l'aniamzione vero?

    Comunque ti seguo con interesse.

    P.S.
    ...ora che ci penso, guardando il film la chiusura della mandibola mi sembrava diversa. Ricontrollo... Si infatti, ...forse è solo più inclinata, ma sembra leggermente diversa, ma tu puoi controllare meglio avendo il Wire...

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Bè se riesco uso lw per tutto, altrimenti porto su maya. Puoi dirmi dove ti sembra diversa la chiusura? Ho visto il film 2 volte al cinema, ma come reference ho solo i trailer..





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  5. #5
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    buon inizio aspetto impaziente altri tuoi wip

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Grazie caro , vedrò di postare altri wip se mi rimane un pò di tempo dopo il lavoro..





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Allora.. ottimo inizio e ben fatto decisamente.. l'unica cosa, vedendo l'immagine postata da Fire.. è che la mandibola è ben più affusolata e sottile. vedi che sotto gli zigomi, le guance sono molto più concave?

    Poi magari è che il render che hai postato è troppo sarato sul bianco e quindi non si notano queste sottigliezze...

    altro particolare che secondo me non è come nel film (ma vivaddio anche chissene importa in fondo )
    è la zona a S che modella le labbra... gli angoli non sono corretti..

    ma ripeto opisione personale di un oche, tra l'altro, fa delle libera interpretazione in favore di un effetto ben voluto la propria bandiera..

    buon lavoro!!

    Davhub

    P.S. come è il film? a me ispira pochissimo dai trailer... boh...
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Grazie dei consigli, effettivamente è duro modellare con così poche reference
    Cercherò comunque di sistemare, anche se credo che sia l'occlusion che inganna un pò..

    Il film è a mio parer uno dei migliori 3 film della marvel, finalmente la storia è abbastanza consistente Gli effetti tranne una scena o due sono da panico

    ps:esiste qualche trucchetto per un buon render in AO in lw? gMil è lento alla morte..





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ho una voglia di modellarlo anch'io solo che se non trovo reference lascio stare...cmq sembra ben fatto

    P.S. Il film è una figata della madonna, soprattutto come è concepita l'armatura intesa come mecchaniche, pannelli e cose del genere, poi l'attore da un carisma spettacolare al protagonista...insomma prima pensavo che spiderman fosse fatto bene...beh ora c'è Ironman
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Eh lo so purtroppo senza reference bisogna andare molto "a senso" per quanto riguarda la curvatura delle superfici.. stasera metto a posto la testa e magari comincio il carrarmato..





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

Discussioni Simili

  1. Iron Man The Movie
    Di Bruscolì nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 09:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •