//
Mac Pro info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Mac Pro info

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801

    Mac Pro info

    Ragazzi sono in procinto di acquistare un mac pro 8 core, 2gb ram ecc.. ho alcune domande da farvi..

    -ho sentito che posso espandere la ram con memorie non apple, è vero? Cosa mi consigliate? Vorrei montare 16 gb.

    -si possono montare altri dischi sata2 che ho già?

    -si può utilizzare qualunque tipo di monitor o servono adattatori?

    -si hanno problemi installando una licenza originale di xp64 con bootcamp? I programmi che uso per lavoro quotidianamente sono Maya, lw, suite Adobe, Motion, Final Cut. Anche se esistono per mac vorrei comunque avere la possibilità di xp.

    Scusate la probabile banalità delle domande ma sono neofita in ambito mac

    Se qualcuno del forum ha un mac pro e vuole darmi consigli sono ben accetti!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono in procinto di acquistare un mac pro 8 core, 2gb ram ecc.. ho alcune domande da farvi..

    -ho sentito che posso espandere la ram con memorie non apple, è vero? Cosa mi consigliate? Vorrei montare 16 gb.
    Sì, è possibile anche se in studio da noi preferiamo la ram Apple, costa di più ma così siamo tranquilli che se qualcosa non funziona, nessuno può dare la colpa alla ram

    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    -si possono montare altri dischi sata2 che ho già?
    Mi hanno detto che è possibile, ma non ho mai provato: acquistiamo solo apple (motivo: vedi sopra)

    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    -si può utilizzare qualunque tipo di monitor o servono adattatori?