//
salvare file
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: salvare file

  1. #1

    salvare file

    si possono salvare i file solo in lwo? grazie

  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    assolutamente no, esiste l'opzione esporta.
    file-> export ->e scegli il formato..
    nota che se devi salvare in altri formati per aprirlo in altri programmi a volte devi triangolarizzare (SHIFT+t)

  3. #3
    io comprendo l'angoscia del software nuovo ... e tutto a pulsanti misteriosi senza icone ... ma, visto che lo si ha installato si potrebbe anche dare una sbirciata ai vari menù ogni tanto ... invece che chiedere e chiedere e chiedere ... si impara di più in un'ora di "auto-smanettamenti" che in ore e ore di domande e risposte, fidati ... provato sulla mia pelle

  4. #4
    Senza contare che premendo F1 ti compare la guida dove trovi quasi tutto
    Bisogna vincere la pigrizia mentale che porta a porre domande inutili, come dice g4dual si impara molto di più provando e smamettando; se poi non ci si salta fuori c'è sempre il forum

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    io comprendo l'angoscia del software nuovo ...
    Ora non esagerare

  6. #6
    la pigrizia non mi appartiene. questo è un forum giusto? io faccio una domanda, se mi volete aiutare rispondete, se volete giudicare non perdete neanche tempo a scrivere. io ho delle scadenze, non lo faccio per diletto quindi non ho la fortuna di poter provare quanto voglio. lo so benissimo che provando e provando si imparano più cose.
    cmq grazie, cercherò aiuto da altre parti. vista la vostra disponibilità

  7. #7
    scusa la schiettezza ... ma qua si sta rasentendo il ridicolo ... cioè ... spiega, tu ti inventi un mestiere senza neppure conoscere il software che andrai ad utilizzare?

    cioè, io non ho problemi a spiegare tutto quello che può esserti utile, ma ricorda che sarebbe meglio "formarsi per bene" prima di avventurarsi nel mondo del lavoro con un mestiere "in proprio"

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da elofree Visualizza Messaggio
    la pigrizia non mi appartiene. questo è un forum giusto?
    Sin qui non ci piove mi sembra... ma la domanda è ...tu conosci la netiquette da utilizzare nei forum?

    Citazione Originariamente Scritto da elofree Visualizza Messaggio
    ... io faccio una domanda, se mi volete aiutare rispondete, se volete giudicare non perdete neanche tempo a scrivere...
    E mi sembra che alle domande che hai posto fin'ora ti abbiano risposto dandoti soluzioni, o sbaglio? Riguardo invece "il giudicare", ti dico che da altre parti, (e il sottoscritto di forum ne bazzica parecchi e ne modera due), è sempre richiesta la lettura del manuale e delle eventuali discussioni nel forum stesso, esiste infatti anche l'opzione di ricerca, proprio per evitare di postare richieste già fatte. Ad ogni modo la disponibilità su LWITA ha pochi eguali, garantito.

    Citazione Originariamente Scritto da elofree Visualizza Messaggio
    ...io ho delle scadenze, non lo faccio per diletto quindi non ho la fortuna di poter provare quanto voglio. lo so benissimo che provando e provando si imparano più cose....
    Che tu abbia delle scadenze non è scritto sui giornali, se non ti presenti e dici cosa fai o se comunque non spendi manco un minuto oltre il tempo indispensabile a chiedere (in modo spesso incomprensibile tra le altre), solo ciò che ti interessa, non pretendere che chi ti aiuta possa sapere ciò che non dici.

    Citazione Originariamente Scritto da elofree Visualizza Messaggio
    ...cmq grazie, cercherò aiuto da altre parti. vista la vostra disponibilità
    La disponibilità c'è stata e per fortuna rimane nero su bianco, chi legge può farsi un'idea... piuttosto occorrerebbe avere un minimo di gratitudine per chi spreca il proprio tempo per aiutare il prossimo, tempo che è sempre risicatissimo per tutti, non solo per te, ...visto che la stragrande maggioranza di noi qui con LW ci lavora e non ci gioca.

    Buon lavoro.

  9. #9
    Quoto Fire in tutto e per tutto.
    Finiamola qui perché altrimenti rischiamo di scrivere un romanzo

  10. #10
    io ho sempre ringraziato tutti coloro che mi hanno aiutato, e vi stimo molto visto che ne sapete cosi tante. ho delle scadenze universitarie, e di certo non mi metto a lavorare con questo software visto che lo conosco poco. ho fatto solo 2 pezzi per un amico che cmq mi ha pagata e basta. ho letto anche molte pagine del forum per cercare di trovare risposte alle mie domande ma non le ho trovate. cosi ho chiesto.

Discussioni Simili

  1. Perchè LW importa male i file BVH?
    Di 3dl nel forum LW3D
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 13:07
  2. Annunciato LightWave v9.3
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-08-07, 21:13
  3. è possibile salvare....
    Di giacob nel forum LW3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 01:47
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 16:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 19:18

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •