//
Foto ricordo - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Foto ricordo

  1. #51
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Il diavolo che fa le corna è prima dello scatto????
    ahahah

    Poi le espressioni sono una favola!
    Usi il MorphMixer?

    L'immagine non è troppo scura ma molto contrastata! Solo le zone in ombra sono troppo scure! Si perdono con lo sfondo nero!!!


  2. #52
    il diavolo che fa le corna volevo tenerlo come sorpresa nell'immagine finale, ma avevo voglia di uppare gli ultimi stadi di avanzamento.
    Il problema dei peli l'ho temporaneamente parcheggiato, una soluzione la troverò in un modo o nell'altro (beato ottimismo ), per il momento sto lavorando ancora sull'illuminazione e le pose dei vari diavoli.
    Ieri sera ho cominciato a modellare la chitarra del metallaro, ma per questa settimana non avrò molto tempo da dedicargli.

    Le espressioni le elaboro a priori come vertex map, in seguito metto il soggetto in posa, salvo il trasformed object e, una volta reimportato in modeler, pulisco la geometria e ottimizzo le curvature della pelle. Ovviamente questo giochetto è possibile su un'immagine statica, si trattasse di un'animazione toccava impostare le weight map come Dio comanda (ed è una cosa che odio).
    Riguardo al contrasto e luminosità, mi sa che dovrò rivedere i parametri del monitor, sul come...mistero
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  3. #53
    avevo promesso un divo del rock e questo è il risultato.

    L'immagine è un close-up di quella finale, peccato che nella composizione a causa del campo lungo questo personaggio si perderà un pò
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: rockstar1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 128 
Dimensione: 175.7 KB 
ID: 9392  
    Ultima modifica di slump; 27-06-08 alle 20:40
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Discussioni Simili

  1. Foto siggraph 2007
    Di Scratch nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-08-07, 05:32
  2. Creazione di volti 3D a partire da foto.
    Di Solferinom nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 19:02
  3. Foto del territorio dall'alto
    Di DM67 nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 11:07
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 01:49
  5. foto
    Di mastro3d nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 17:31

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •