//
Robotics Mind - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Robotics Mind

  1. #41
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    complimenti roberto. un salto di qualità notevole! con questi materiali rende 100 volte di più..
    il blu è troppo acceso, ma è solo una questione di gusti, soprattutto in ragione del fatto che è un render artistico, e non realistico, quindi io non ho altro da dire se non bravo!
    ciao

  2. #42
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    E adesso ti devo fare una domanda...
    Ma confrontando le versioni precedenti con quest'ultima non trovi di aver fatto un gran balzo in avanti?
    Differenziando i materiali hai messo in risalto il bel lavoro di modellazione che hai fatto. Ora si che posso farti un bell'applauso!!!


    Però ora non abusare della riflessione.


    Davide.

  3. #43
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao ragazzacci

    Grazie EVHfan grazie Lab2 sono contentissimo del vostro giudizio temevo di avere osato troppo ma vedo che piace.

    Un salutone.

  4. #44
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Infatti DEVI osare Robè... la sperimentazione è lo "scheletro" della crescita! Bravo
    Ora però... a prescindere se da questo lavoro o dal prossimo, tocca passare alla "fase 2", leggo testualmente dal tuo vademecum del corso intensivo LWITA: "RobertoG10 - FASE2: Invecchiamento ed usura delle attrezzature spaziali e futuristiche".
    Ma come non sai nulla di stò corso ...dai, non guardarmi storto, ...mica le puoi far tutte nuove di pacca le attrezzature dei tuoi lavori sci-fi ).
    Ehhh mio caro... è lunga, ...d'imparare non si finisce mai ...non è solo una frase fatta...

    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan
    mah, io sono giovane, ho 23 anni scarsi, devo ancora compierli, ma credo che per questo tipo di argomento non ci siano grossi limiti di età...
    voglio dire, non siamo mica sportivi che dopo un tot di anni ti sbatton fuori dalla squadra perchè non corri più..
    qui si tratta solo di studiare, aver voglia di imparare, e avere un minimo di conoscenza dell'inglese, giusto per comprendere anche quei tutorial fatti male con poche immagini..
    Come non quotarti ...infatti noi del "club" ci si difende ancora non male he!!! (anche se stè "nuove leve" vengono su bene devo dire, ma che gli mettono negli omoggeneizzati ...proteine al 3D!? )

  5. #45
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao ragazzacci

    Grazie Fire ma ho capito si e no quello che hai scritto.

    Allego altre tre immagini, qulle di fronte e quella dietro ho dovuto cambiare l'atmosfera perchè con la precedente non veniva bene ho cercato di creare una atmosfera surreale e un pò fumogena spero vi piaccia ugualmente.

    Un salutone.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: New Robotics Mind 3-3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 141 
Dimensione: 185.0 KB 
ID: 9274   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: New Robotics Mind 4-4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 149 
Dimensione: 180.5 KB 
ID: 9275   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: New Robotics Mind 5-5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 152 
Dimensione: 195.1 KB 
ID: 9276  

  6. #46
    Gran balzo in avanti Roberto.
    A proposito... quando t'ho chiesto l'età è perchè credevo che l'impeto di voler saltare i passaggi per avere tutto e subito appartenesse più ad un 16enne che alla tua vera età. E devo dire che son molto contento di vedere uno spirito così in una persona non più di primo pelo.
    I discorsi che fa Fire son moto più da vecchietto... quindi sii contento.

    Ok. Adesso le critiche (ehehe credevi d'essertela passata liscia è?!)
    Ma sarò buono. Anzi no. Sarò sincero.
    Non ti dirò cosa cambiare ne dove.

    Mi limiterò a farti una domanda:
    -Cosa ci stai mostrando?
    Cioè. Ti chiedo di dirci cosa rappresenta la tua immagine. A cosa vorresti che ci facesse pensare quando la si guarda. Insomma... cosa vuoi trasmetterci.

    Se lo sai, ti prego diccelo. Non perchè ognuno di noi non si sia fatto la sua idea. Ma perchè hai detto che stai imparando... e questo vuol dire che tu magari vorresti "dire" una cosa... ma invece ne trasmetti un altra. E qui potremmo darti delle dritte.
    Il senso di "vecchio" a cui fa riferimento Fire è dovuto alla sua idea di come dovrebbe esser la tua immagine. Ma non è detto che lui abbia compreso quello che tu voglia dirci.
    Se non lo sai... ehehe... ebbè. E' arrivato il momento che tu te lo chieda. Perchè te l'ho già detto. Non ci hai proposto immagini dall'immediata comprensione e critica. Tutte avevano bisogno di un'interpretazione abbastanza spinta per esser capite e apprezzate.

    Quindi... se ti sei ispirato ad un immagine vista altrove, chiediti perchè l'immagine t'è piaciuta... e "inventati una storia" che dia senso a quell'immagine. E poi immaginati il contesto, l'epoca, il luogo. E poi scendi nei particolari con l'immaginazione e arriva a chiederti a cosa servono tutte le cose che hai modellato e se ci son alcune cose di troppo oppure mancano.

    E quando hai fatto tutta sta faticaccia (). Bèh. Riguarda l'immagine e chiediti se rappresenta tutto quello che ti sei immaginato. E a quel punto fai le modifiche.

    In bocca al lupo.
    Mirko

    PS: Io un occhiatina a tutti i wip del concorso multiply la darei. Perchè in molti di questi è stata data una spiegazione all'immagine che si stava proponendo e leggere il "cosa" e guardare il "come" dovrebbe servirti proprio ad accrescere le tue capacità critiche.

  7. #47
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao happymilk

    Mettiamo in chiaro le cose l'eta mio malgrado cè quello che conta è quello che cè dentro poi l'aspetto esteriore come ho detto mi mantengo bene sono un palestrato e non mi lamento anzi per l'età che ho è OK.Riguardo all'immagine ho già detto che il progetto vero e propeio non è mio l'ho visto in un sito non ricordo ma mi a colpito molto tanto di volerlo rifare alla mia maniera e devo dire abbastanza bene.Quello che trasmette questo lavoro a me personalmente è un futuro sempre più innovativo riguardo la robotica, menti artificiali, e ingenieria e perchè no anche desing i materiali sempre più evoluti e sofisticati e poi i colori belli forti a me piacciono non per niente sono un grafico 2D e quidi un futuro più allegro e pieno di speranze per tutti.Credo ci sia tutto quello che esprime se a voi da una visione totalmente diversa bè fatemelo sapere.Un salutone.

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    Mettiamo in chiaro le cose ....
    Ti sarai mica offeso?

    Non era mia intenzione. Davvero!

  9. #49
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao happymilk

    No figurati ci vuole ben altro ber offendermi bè in effetti sembrava che mi fossi offeso non preoccuparti tutto a posto, continua a seguirmi mi fa piacere.

    Un salutone.

Discussioni Simili

  1. [MULTIPLY] In My Mind
    Di Lab2 nel forum Competizioni
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 23:39
  2. State Of Mind
    Di GinoLatino nel forum Work in Progress
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 16:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •