//
Puzzle!
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Puzzle!

  1. #1
    Lupo Grigio L'avatar di Arsenio Lupin
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    186

    Question Puzzle!

    Buonasera a tutti.Ho la necessità di ricreare una ventina di tessere di puzzle e mi chiedevo se esiste una plugin a riguardo o almeno un metodo che non sia quello di riprodurre le tessere a mano. Anche se sono poche vi assicuro che è lunga crearle a dovere e farle sembrare credibili!

    Grazie comunque!

    Ciao
    "...dovremo tenere d'occhio questo tuo caratteraccio..."

  2. #2
    Credo che ci sia (free o a pagamento non ricordo) un filtro di photoshop che si occupi di questo. Potresti fare un immagine "puzzlelata" da usare come riferimento nel modeler. Al limite se non trovi il filtro va bene anche una foto di un puzzle secondo me.

    Di plugin specifiche che "modellino" un puzzle su LW non ne ho ricordanza

    ciao

  3. #3
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Ciao, che io ricordi plugin non ne ce ne sono ma in rete trovi un mucchio di tracciati ottimi da ricalcare con illustrator o freehand, ne feci uno un po' di tempo fa e ci misi pochi minuti, se lo trovo magari te lo invio.
    Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  4. #4
    Lupo Grigio L'avatar di Arsenio Lupin
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    186
    Ciao! Grazie a tutti, pomeriggio o sera metterò in pratica i vostri preziosi consigli. Poi, naturalmente, vi mostrerò il tutto. Si tratta di un bando di concorso per l'ideazione di un logotipo da impiegare nel settore urbanistico del comune di Eboli. Incrociamo le dita. La consegna è il 16/06. Ho ancora un pò di tempo.

    Di nuovo grazie!!
    "...dovremo tenere d'occhio questo tuo caratteraccio..."

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •