//
calo del lavoro, lo notate? come lo affronterete? - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: calo del lavoro, lo notate? come lo affronterete?

  1. #31
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    I nodi prima o poi arrivano al pettine..Dopo 50 anni di gestione borbonica di questo Paese bellissimo e sfortunato ora siamo proprio arrivati al fondo del barile.
    Ho sempre detto che la maggior parte degli studenti va stroncata alla terza media, altrimenti si arriva ad una massa enorme di analfabeti che per farsi largo in questa società non si fa scrupolo e vende fumo a scapito di chi realmente sa quello che fa.
    Credo che professionalmente vi siano capitati degli imbecilli totali che detengono posizioni di rilievo e che vi mettono sotto i piedi. Non si può continuare a vivere, passando la maggior parte del tempo a scansare detti individui, ma la nostra società è a questo punto.
    Gioventù allo sbando completo, supportata da genitori ancora più rimbambiti di loro e poi la mandria che si sparge come veleno...come la spazzatura.
    Personalmente sono arrivato al capolinea professionale, ma vedo ancora quello che succede intorno a me.
    Tenete duro ragazzi..già avere una buona opinione di se stessi non è poco.
    Non sono un catastrofista, ma qualche bella alluvione che porti via i terreni cedevoli. ogni tanto ci vuole...
    Solo che i cialtroni sanno nuotare bene...
    salud....
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  2. #32
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Beh.. il concetto di "dare pulizia" è utilissimo per i boschi di conifere che crescono solo con crisi post incendio.. ma in una società.. l'ncendio.. è guerra civile.. e questo.. non porta mai in alto le menti, ma i trogloditi di cui sopra che oltre ad essere imbelli, son oanche pregni di violenza e concetti di sopruso e sopraffazione.
    lo dico visto che bazzico le superiori e quindi vedo in che condizioni versano le "nuove leve"..

    Ok.. adesso basta con il pessimismo. e.. AD MAJORA!!!

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  3. #33
    io nel segno delle ottime capacità delle professionalità nel settore, oltre ovviamente al buon paz, a tiziano spiderman vi voglio segnalare un studio ovviamente del nord che sta facendo i numeri e giustamente, vista la qualità dei lavori!!!

    cliccate qui e buona visione!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #34
    rispolvero il tread per chiedervi una cosa.
    voi come vi proponete ai nuovi clienti?
    o meglio, come agganciate un nuovo cliente, andate sul sicuro perchè avete avuto info da qualcuno? portate cd, materiale stampato? inviate email?

    vi chiedo questo perchè sono trascorsi alcuni anni da una pubblicità che feci per lo studio e vorrei propormi con qualcosa di fresco ed originale (tipo un'insalatona in bustata con il logo dello studio e la scritta - idee e soluzioni sempre fresche!!!) (una c....a detta cosi per dire!!!)

    mi è venuto in mente persino di trovare un promoter, cioè qualcuno che trova lavori del genere e becca la percentuale sul lavoro (cosa che trovo meritevole ed onesta).
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #35
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    rispolvero il tread per chiedervi una cosa.
    voi come vi proponete ai nuovi clienti?
    o meglio, come agganciate un nuovo cliente, andate sul sicuro perchè avete avuto info da qualcuno? portate cd, materiale stampato? inviate email?

    vi chiedo questo perchè sono trascorsi alcuni anni da una pubblicità che feci per lo studio e vorrei propormi con qualcosa di fresco ed originale (tipo un'insalatona in bustata con il logo dello studio e la scritta - idee e soluzioni sempre fresche!!!) (una c....a detta cosi per dire!!!)

    mi è venuto in mente persino di trovare un promoter, cioè qualcuno che trova lavori del genere e becca la percentuale sul lavoro (cosa che trovo meritevole ed onesta).
    Ciao Nico, ti rispondo brevemente (in fondo è il mio vero mestiere, fare pubblicità) ho ricevuto proprio in questi giorni un book di J-Factory (studio di roma) che ho trovato veramente ben fatto e di notevole impatto, dovresti riuscire a procurartene uno. Però è un oggetto molto dispendioso e credo che solo uno studio di grosse dimensioni possa permettersi di comunicare così. Penso che la stessa cosa ma in formato pdf (accessibile e stampabile da chiunque, inviabile via mail, ecc ecc) sarebbe già una buona partenza.
    Per quanto riguarda il promoter (si dice account!), in pubblicità è una figura fondamentale e credo che ormai l'architettura non sia poi così distante.
    Se hai bisogno di una mano sono qua. Te lo devo!

    A presto
    Luca

    p.s. ho trovato il link al pdf (come volevasi dimostrare)
    http://www.j-factory.it/appuntidiviaggio/default.htm
    Ultima modifica di LucaR; 27-06-08 alle 16:11 Motivo: aggiunta
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  6. #36
    ciao luca, grazie...mi devi cosa? ma non diciamo baggianate....tutto in fumo....nulla di fatto!!!

    semmai sono io che devo molto a voi.....tutti

    cmq spero che a te sia arrivato uno stampato perchè il pdf non da un effetto massimo...l'animazione neanche, insomma diciamo che se ne vedono di tutti i colori ormai e seppur con alcuni 3d meritevoli altri sugno pessimi!!!

    per il pdf mi sto velocemente attrezzando, sai nato come grafico nel 1997 ancora mi ricordo qualcosa!!!

    intanto grazie per la segnalazione.
    l'account come si contatta? dove lo trovo? purtroppo credo che sulle pagine gialle non ci sia!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  7. #37
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Ciao Nico, scusa la risposta ritardataria..
    per quanto riguarda il book di cui ti ho mandato il link non intendevo la qualità dei lavori (su quella in effetti..) ma piuttosto il metodo di promozione.
    Gli account gravitano intorno alle agenzie pubblicitarie, puoi contattarli con facilità (pensa che loro guadagneranno sul tuo lavoro quindi sono ben felici di avere più cartucce da sparare), io credo che ci siano ottime possibilità in questo momento, la parola "render" è magica..

    Un avviso: gli account tendono ad essere un po' troppo "ottimisti" (deformazione professionale credo), quindi attento, possono anche farti perdere molto tempo.

    A presto.

    Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  8. #38
    hehehe si ho avuto modo di conoscerne qualcuno....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. [Proposta] Sezione Offerte di Lavoro LW Retribuite
    Di flashover nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 08:21
  2. Lavoro ... le condizioni dei lavoratori cinesi
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 12:43
  3. Vecchio lavoro (katane)
    Di Adry76 nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 05:01

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •