//
Fprime 3.01 to 3.2 - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Fprime 3.01 to 3.2

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da Orsobubu Visualizza Messaggio
    Un up per la discussione:
    stavo cercando appunto di risolvere il tuo stesso identico problema ed ho trovato questo tuo messaggio: io me ne sono accorto dovendo modificare vecchie scene piuttosto impegnative renderizzate con la 3.01 (2 bounces e 250% di radiosity circa).
    Ho pensato al peggio, poi per scrupolo ho tolto la release 3.20 e rimesso la vecchia 3.01 ed è andato tutto liscio... ma con la 3.20 niente da fare, incredibile. Lightwave è aggiornato al 9.3.1, ma non voglio fare lo step indietro alla vecchia plugin. Piuttosto mi viene da dire, possibile che nessuno se ne sia accorto?
    Non sono riuscito a trovare niente al riguardo: nessuno ha provato ha renderizzare scene particolarmente pesanti con più bounce e radiosity superiore al 100%?
    Per la pupazza.....hai ragione Orso.....ho provato a mettere la 3.01 e funzionaaaaaaaa....riguardo la 3.2 qualcuno se ne è accorto(vedi il newtek forum) ma nessuno ha ricevuto risposte dalla worley riguardo questo problema..io stesso mi ero ormai rassegnato ad usare Fprime solo per il settaggio dei materiali...ma adesso potrò ricominciare ad usare come previewer per il settaggio delle luci...sinceramente me ne f...go se devo tornare sulla versione vecchia delle plugin....certo sarebbe meglio se Worley sistemasse il problema ma credo sia una battaglia inutile.

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl Visualizza Messaggio
    Per la pupazza.....hai ragione Orso.....ho provato a mettere la 3.01 e funzionaaaaaaaa....riguardo la 3.2 qualcuno se ne è accorto(vedi il newtek forum) ma nessuno ha ricevuto risposte dalla worley riguardo questo problema..io stesso mi ero ormai rassegnato ad usare Fprime solo per il settaggio dei materiali...ma adesso potrò ricominciare ad usare come previewer per il settaggio delle luci...sinceramente me ne f...go se devo tornare sulla versione vecchia delle plugin....certo sarebbe meglio se Worley sistemasse il problema ma credo sia una battaglia inutile.

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    Mi era sfuggita la discussione sul forum newtek, ora la vado a cercare!
    Felice di esserti stato di aiuto anch'io un pò rassegnato sono tornato indietro alla 3.01. Mi rode un pò per le single side area e il noise ridotto ma su scene meno complesse posso ancora switchare alla 3.20 e sfruttare l'upgrade.
    Per concludere, devo prendere atto che Fprime ha totalmente rivoluzionato il mio modo di lavorare -e non solo il mio ovviamente-, ed è sicuramente lo strumento che più ha incrementato la mia produttività (es. maxwell mi esalta, ma non c'è un solo progetto in cui la timeline mi abbia permesso di utilizzarlo).
    Insomma dalla worley ora come ora mi aspetto qualcosa di più, e un prodotto come Kray mi pare molto più appetibile, non si sa mai!

Discussioni Simili

  1. problemi fprime e vista 64
    Di akira3d nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 22:29
  2. Fprime 3.2 - Update & Fix
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 11:42
  3. Lightwave, Fprime e oggetti che spariscono
    Di happymilk nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 10:37
  4. Aggiornamento fprime 3.01
    Di skyler nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 11:21
  5. [lw9ob11] BUG FPrime
    Di Vass nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 09:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •