Ciao,

3dl:
Sono perplesso per quello che dici sulle texture e per il fatto che non parte Kray.
Io non ho nessun problema con questa scena, Kray parte, legge bene i materiali con le UV e anche i doppi poligoni alle pareti di pietre ( si qui un mio errore che mi scuso e vi chiedo di correggere gentilmente ).
I materiali, come dicevo all'inizio li ho settati solo applicando le texture per far capire come dovevano essere i vari prodotti, poi per gli altri settaggi erano volutamente lasciati liberi per poterne testare personalmente e parlarne nel post.

Per gli 11 minuti di calcolo a 5000 px è un' OTTIMISSIMO tempo anche se, analizzando bene l'immagine ho visto dello sporco tra lo spigolo della parete di fondo e il soffitto. La mappatura che hai rifatto è completamente sbagliata, sia per le varie ripetizioni che per l'abbondante bump.

Per il resto è molto pulito, bell'inizio.

P.S.

Premetto che questo post e quindi la scena che ho messo a disposizione è per capire come utilizzare Kray nei vari satteggi, quindi, per raggiungere lo scopo bisognerebbe anche postare i vari settaggi, motivandoli, spiegandoli in modo che tutti i partecipanti possano giovarne. Come chiedevo all'apertura del post, sarebbe stato interessante che qualcuno, già capace o meno, intervenisse per discutere una tabella di marcia per i vari settaggi in base alle scena in esame.

Grazie
spider