//
LightWave v9.5 - Pagina 4
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: LightWave v9.5

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    scusate, parlo da nibbio ovviamente. ho dawnloadato la versione 9.5 ma prima di fare casini mi chiedo: poi devo reinstallare tutte le plugin? la versione 9.3.1 deve ancora esistere?
    thank's
    ...per la verità credo proprio sia prudente avere perlomeno entrambe le versioni installate, per eventuali problemi di compatibilità. Avendo in lavorazione cose iniziate con la 9.3.1, credo proprio che per quanto mi riguarda la 9.5 aspetterà un pò. Magari nel frattempo usciranno gli upgrade alla 9.5 di molte plugin.

    Belle le novità però.
    Fabio.

  2. #32
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Grazie per la scena test, più semplice è meglio è. Stanotte faccio qualche prova, e poi al limite segnalo io il bug.

    vashts
    grazie! mi faresti un gran favore in quanto il mio inglese scricchiola un pochetto!

    PS potresti pensare che magari il cilindro al centro può creare problemi perchè non ho eseguito il merge point, ma se da layout esegui l'object dissolve al 100%, le macchie delle caustiche le creerà anche l'anello che invece è stato ben ripulito. E' stato fatto apposta per provare anche la criticità del motore.
    Aspetto tue news, grazie!!!


    Fra
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Scaricata ed installata, ora ho 3 versioni la 9.3.1 32bit la 9.5 64bit e ora la 9.3.1 a 64 bit che mi si blocca... pensavo di disinstallarla quest'ultima...

    Ho notato sempre il solito problema con i blueprint che sparisco in caso di variazione di finestra (da 4 a 1) e modalità di visualizzazione...uffa inoltre mi è sembrato di vedere un effetto ginball, durante l'animazione delle dita del Gundam possibile , se si è un difetto dovuto a lightwave o al tipo di rig?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #34
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Scaricata ed installata, ora ho 3 versioni la 9.3.1 32bit la 9.5 64bit e ora la 9.3.1 a 64 bit che mi si blocca... pensavo di disinstallarla quest'ultima...
    Mi auguro VIVAMENTE che tu stia gestendo indipendentemente e separatamente i file di configurazione di ognuna..

    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Ho notato sempre il solito problema con i blueprint che sparisco in caso di variazione di finestra (da 4 a 1) e modalità di visualizzazione...uffa
    Mi spieghi meglio il problema? Un elenco step by step di cosa fare per riprodurlo aiuterebbe.

    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    inoltre mi è sembrato di vedere un effetto ginball, durante l'animazione delle dita del Gundam possibile , se si è un difetto dovuto a lightwave o al tipo di rig?
    Attenzione che le impostazioni di moto, in particolare di IK, sono cambiate tantissimo nella 9.5, quindi qualche esperimento con le numerose nuove opzioni è d'obbligo. L'algoritmo di risoluzione dell'IK della 9.5 è nettamente migliore di quello delle versioni precedenti, ed inoltre offre molte opzioni aggiuntive, portando LW su un nuovo livello rispetto al passato.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #35
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio


    Mi spieghi meglio il problema? Un elenco step by step di cosa fare per riprodurlo aiuterebbe.


    vashts
    Credo di capire a cosa si riferisce,(Anche se non succede sempre, ma effettivamente e scocciante.) in effetti e capitato anche a me, in pratica succede questo:

    1) sistemo i blue print, ad esempio per la vista right e front in modalita quad view ovvero con tutte e quattro le viste visibili.

    2) comincio a modellare, fin qui tutto normale.

    3) nel momento in cui ingrandisco una singola view tipo front a tutto schermo il blue print che avevo posizionato sotto sparisce per ritornare poi quando rivado in quad view.

    Spero di essere stato chiaro.

    ciao Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  6. #36
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Uhm.. no, non riesco a riprodurre il problema. Non è che mi trovi un sistema per riprodurlo al 100%?

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #37
    In realtà penso che il problema sia nelle parole usate per descrivere il punto 3) ...

    "nel momento in cui ingrandisco una singola view tipo front a tutto schermo il blue print che avevo posizionato sotto sparisce per ritornare poi quando rivado in quad view"

    penso che per "ingrandire" intenda swichare la vista in single view, non operare col mouse per ingrandire la finestrella della vista... effettivamente è sempre successo a anche a me il fatto che le immagini di backdrop spariscono al passaggio fra la vista quad e le viste singole del modeler

  8. #38
    Salve ragazzi...sono nuovo da queste parti ma vi ho seguito moooooolto è una meraviglia sapere da voi cosa ci riserverà la nuova 9.5...difetti? pregi!...chi sà...ma per dirla tutta.....perchè noi Macintoshisti dobbiamo sempre aspettare? Uff.....

  9. #39
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    benvenuto skipintro

    riguardo a noi macuser che ti devo dire ... ciò che non ci uccide ci fortifica


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #40
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    riguardo a noi macuser che ti devo dire ... ciò che non ci uccide ci fortifica
    ..e ci fa un attimo girare le.. ma tant'è.
    benvenuto anche da parte mia!

    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

Discussioni Simili

  1. LightWave v9.5 !!!
    Di g4dual nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 16:53
  2. Vendesi lightwave 9.2
    Di Scratch nel forum Annunci
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 10:40
  3. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •