//
RX-78-2-Alpha - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: RX-78-2-Alpha

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Granmaestr-ipercap-lupman-superboss del 3d , non ho detto che chiunque può farlo solo che se è possibile (dato che un essere umano anche se brutto, cattivo e superpuzzoso lo ha fatto) ci si può provare...

    Non ti preoccupare adoro la depressione manda manda
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #12
    wewewewewe ciao a tutti ci sn anche io.
    Slade sn appena tornato appena riesco mi ci metto sotto con lo snodo.
    Bye Diogev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Grazie mille mi ci sto rimettendo adesso anch'io....speriamo

    Ciao e ben tornato
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #14
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Ciao Slade,
    grazie per la risposta. Chiara ed esplicativa.
    Bella la sfida che ti poni di non scendere a compromessi e i risultati sembrano darti ragione.
    La mia era unda domanda più che altro volta alla pianificazione.
    Se avete pronti gli storyboard, il soggetto e la sceneggiatura, e se in tutto questo i lavori da voi svolti fino ad oggi avevano una collocazione o se alla fine dovrete rifarne una parte per il filmato.

    Seguo molto attentamente il vostro progetto, e spero con tutto il cuore venga portato a termine.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Alcuni modelli verranno ripresi altri li stiamo rifacendo, lo script è pronto, ora alcuni amici del GIC (Gundam Italian Club) stanno lavorando sugli storyboard, il lavoro è molto intrigante, unica cosa siamo veramente pochi quindi è anche per questo che ci metteremo parecchio a finirlo...(rinnovo la richiesta di chi fosse interessato di darci una mano di farsi avanti)

    La parte che purtroppo mi sta un pò preoccupando è il rig del RX-78 (dato che questo è un terreno per me completamente nuovo) spero di riuscire a fare anche qua qualcosa di decente, oddio non certo farò un lavoro come fece loris sul mio vecchio gundam fatto in Rhino (veramente un rig coi controc... che spero rifaccia per il GM), però spero almeno di riuscirea farlo muovere

    anch'io spero vivamente di portare a termine il corto incrociamo le dita

    La cosa che un pò ci rammarica è che per il trentennale non avremo granchè, vabbeh checce frega faremo scintille per il cinquantennale
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #16
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Alcuni modelli verranno ripresi altri li stiamo rifacendo, lo script è pronto, ora alcuni amici del GIC (Gundam Italian Club) stanno lavorando sugli storyboard, il lavoro è molto intrigante, unica cosa siamo veramente pochi quindi è anche per questo che ci metteremo parecchio a finirlo...(rinnovo la richiesta di chi fosse interessato di darci una mano di farsi avanti)

    La parte che purtroppo mi sta un pò preoccupando è il rig del RX-78 (dato che questo è un terreno per me completamente nuovo) spero di riuscire a fare anche qua qualcosa di decente, oddio non certo farò un lavoro come fece loris sul mio vecchio gundam fatto in Rhino (veramente un rig coi controc... che spero rifaccia per il GM), però spero almeno di riuscirea farlo muovere

    anch'io spero vivamente di portare a termine il corto incrociamo le dita

    La cosa che un pò ci rammarica è che per il trentennale non avremo granchè, vabbeh checce frega faremo scintille per il cinquantennale
    Ciao,
    innanzitutto in bocca al lupo (anche se secondo me non aspetteremo il cinquantennale per vedere la fine della storia).
    Io posso offrirvi il mio aiuto, ma in questo momento limitatamente a due aree che credo siano di interesse marginale: montaggio/compositing e scripting (sto imparando un sacco di cose mentre realizzo l'exporter per Indigo).
    Purtroppo per la modellazione ed il texturing sono ancora troppo niubbo in LW.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ok terremo in considerazione queste tue capacità...solo che quando saremo al montaggio sarà già veramente tanta roba, non vedo l'ora...speriamo presto e di non aspettare davvero il cinquantennale
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    Ciao,
    innanzitutto in bocca al lupo (anche se secondo me non aspetteremo il cinquantennale per vedere la fine della storia).
    Io posso offrirvi il mio aiuto, ma in questo momento limitatamente a due aree che credo siano di interesse marginale: montaggio/compositing e scripting (sto imparando un sacco di cose mentre realizzo l'exporter per Indigo).
    Purtroppo per la modellazione ed il texturing sono ancora troppo niubbo in LW.
    Cmq se hai voglia di modellare considera che ne avremo sia per i mezzi che per il paesaggio, se magari sai usare vue d'esprite nn sarebbe male dato ke si integra bene con LW.

    Bye dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  9. #19
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ne approfitto per dire che avremo da modellare anche alcuni character, così magari si possono anche interessare alla realizzazione del corto persone che non amano i robottoni prendendo in considerazione l'idea di darci una piccola manina...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #20
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    Cmq se hai voglia di modellare considera che ne avremo sia per i mezzi che per il paesaggio, se magari sai usare vue d'esprite nn sarebbe male dato ke si integra bene con LW.

    Bye dioglev
    Allora per i mezzi non ci sono problemi, per Vue mi dispiace non ho la licenza quindi non ho il programma... (e per ora vorrei fermare i miei investimenti ed iniziare a raccogliere qualcosa).

    Per l'organico, sono niubbo con LW sulle sagome figuriamoci sull'organico, sempre che non vogliate qualcosa in stile Kandinsky.
    Se serve posso anche lavorare in Maya (li sono decisamente più ferrato) eventualmente da inserire in uscita.
    Per i software di montaggio e compositing adopero Final Cut Studio 2 e Shake 4.1 (tutto su Mac).

    Se vogliamo verificare fin dove posso arrivare mi potete affidare qualcosa da fare e vediamo che ne tiro fuori...
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

Discussioni Simili

  1. Problema, Fprime e Trasparenze Alpha
    Di epasinet nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 10:54
  2. alberi con alpha map
    Di volo nel forum LW3D
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 17:28
  3. domanda su antialising e alpha
    Di zinka nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 15:58
  4. [fprime] bug su alpha channel o limitazione del plugin?
    Di gebazzz nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 20:35
  5. alpha channel vitaminizzato!
    Di davhub nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 11:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •