//
Gundam RX-78-2 - Pagina 18
Pagina 18 di 80 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 797

Discussione: Gundam RX-78-2

  1. #171
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    intendevo che se vuoi far fare all'oggetto più movimenti su perni diversi, puoi imparentare l'oggetto a uno o più null.
    Puoi decidere a questo punto di utilizzare il pivot o meno, demandando il movimento unicamente ai null.
    Non confondere il punto pivot con i null, il pivot è uno e uno solo, mentre di null puoi usarne quanti ne vuoi, ma avere due perni di movimento per un unico oggetto è alquanto inusuale.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #172
    complimenti,lavoro notevolissimo!!!!

  3. #173
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Eccolo...ribeccato anche qua il tuo post sul GUNDAM, arghhh non vedo l'ora che funzioni tutto il LW ho già rispolverato la mia guida di DAN ABLAN e presto (spero stasera) mi rimetto a studiare il programma....

    Ho troppa voglia di modellare un GUNDAM e da anni che ci sto provando ma con AUTOCAD è un pò difficile

    Quando sarò pronto (fra circa 10 anni ) mi voglio mettere a modellare RX 178 MKII che è un meraviglioso Perfect Grade che ho da anni della serie Z GUNDAM (in pratica un RX 78 rivisto e corretto)...INCROCIO LE DITA

    E rinnovo i mega complimenti

    Cmq per chi fosse interessato ai Gundam

    Provate qua ci sono tutti MA PROPRIO TUTTI con materiale ed istruzioni tutte scannerizzate un paradiso per i Modellatori

    http://www.dalong.net/

    CiaoZzz

  4. #174
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Il link lo conoscevo già

    ma dimmi, quale versione del Mark II vuoi realizzare, quella dei Titan o l'altra?

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #175
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Io ho la TITAN solo che come colorazione preferisco quella della federazione, il Classico biancone stile ambulanza , ma mi sembra che a livello di struttura siano identici anche nei particolare sai mica se differiscono in qualcosa?

    Poi un'altra bella modellazione sarebbe realizzare la base bianca o ancora meglio L'ALBIONE che ha una linea molto piu' moderna, non a mo di "SCATOLA DA SCARPE CON LE ALI " tanto per intenderci

    E MAGARI, creare una bella scena di decollo in stile CHAR con il Sazabi (nel lungometraggio "CHAR'S COUNTER ATTACK") che urla "SAZABI MUOVIN OUT" e via con la catapulta

    E una volta fuori duelli nello spazio con le BEAM SABER

    EHH già...questo è un mio piccolo sogno che coltivo da anni nella mente ma non ho mai avuto il tempo ne il coraggio di itraprendere lo studio per creare una cosa del genere

    E vabbeh, se riuscissi ad avvicinarmi solo alla modellazione del GUNDAM con un dettaglio simile (non certo uguale) al tuo mi riterrei già super soddisfatto...

    Ciao ciao

    P.S. E' bello trovre matti anche qua che condividono una mia vecchia passione

  6. #176
    alla faccia!!! ho visto gli ultimi aggiornamenti e son rimasto a bocca spalancata per un quartod'ora! mitico

  7. #177
    se puo' essere utile
    http://www.mahq.net/
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  8. #178
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Gundam e autocad eh?? credevo di essere l'unico sciroccato...
    all'epoca un RX83 (forse non ho sottomano il modello per correttezza)
    lo modellai con la 12... dico solo che solo per fare la faccia con le patch di autocad 12... beh.. insomma..
    non l'ho nemmeno postato perchè lo renderizzai in 3DS4
    e perchè con il lavoro di tony avrei fatto solo una figuraccia..



    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  9. #179
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Si ma calaìiamo un velo pietoso, con autoCAD tutto ciò che si dscosta eccessivamente da primitive standard è impossibile da realizzare, anche con le superfici è tutto molto triste...e purtroppo io lavoro con quello sigh !!!

    Infatti quando mi comprai LW modellai il gundam ignorando le varie tecniche Low Poly e modellazione Patch, così creai un Gundam che renderizzato mi piaceva ma se mettevo Wire Frame mi veniva da vomitare, era un insieme di sfere e parallelepipedi un pò tagliuzzati...confronto a quello che fa Tony ce solo da vergognarsi....

  10. #180
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Va beh ragazzi, guardate che il metodo di realizzazione del gundam che ho fatto è veramente elementare ... e tra non molto lo conoscerete

    Per rispondere a Slade, oltre la colorazione non ci sono differenze tra il modello dei Titan e quello AEUG ( o come si chiama ).

    La base bianca è nel mio mirino, e credo che superdettaglierò anche quella, il modello dell'albione, purtroppo, finché non avrò dei riferimenti appropriati non lo prendo nemmeno in considerazione.

    Poi devo fare anche il Side 7, il Guncannon, il Guntank, qualche Zaku e via col corto

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •