//
Gundam RX-78-2 - Pagina 63
Pagina 63 di 80 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 797

Discussione: Gundam RX-78-2

  1. #621
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Ho visto la clip... ho visto la clip... ho visto la clip... ho visto la clip... ho visto la clip...
    No, non mi sono incantato è che dura così poco che me lo sono visto diverse volte.
    Però è vero: animato fa tutto un altro effetto.

    Grande!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Ottimooooooooooooooooooooooo
    Vi ringrazio ragazzi,
    comunque la versione che si vedrà nel corto sarà molto diversa, in quanto qui manca l'interazione con i personaggi oltre ad altri elementi scenici da aggiungere
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #622
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Dozle in visita a lwita
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Dozle_3_a.jpg‎ 
Visualizzazioni: 151 
Dimensione: 164.8 KB 
ID: 14884  
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #623
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ottimo lavoro Tony.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  4. #624
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Tony se ancora non l'hai fatto ricordati di condividere la tua clip anche in questa pagina...https://www.facebook.com/LightWave3D?fref=ts e già che ci sei pure in questa https://www.facebook.com/groups/Ligh...Unite/?fref=ts
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #625
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Cacchio! A guardare il video mi sono emozionato manco fossi stato io a farlo. *_*

    SUPERULTRASPETTACOLARISSIMO!!!



    Mi è venuto solo un dubbio "tecnico": vedendo la posizione che assume per il lancio, siamo sicuri che il Gundam usi solo i due propulsori sulla schiena per la spinta?
    Ultima modifica di amb; 17-03-14 alle 14:01
    Angelo
    C'era una volta...

  6. #626
    mmm sì carino, manca qualche texture direi
    una cosa, perchè non aggiungere delle voci di fondo per far capire che ci sn anche le persone che comandano le operazioni, dei brusii intendo non discorsi veri e propri in questa fase, immagino ke i dialoghi li avrei nel corto vero e proprio
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  7. #627
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Grande lavoro Tony complimenti
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #628
    Spettacolo! Grandioso!

    Un unico appunto "tecnico" se posso: mi pare un po' tutto al rallentatore, le scene, soprattutto quella del lancio, non esprimono tutto il dinamismo e la potenza che, invece, dovrebbero dimostrare. Ho inoltre notato una cosa curiosa, non so se sia dovuto alla pdc (e se sia voluto), ma la scena del lancio (sempre quella ) mi ricorda molto i vecchi film giapponesi (?) con i "mostri di gomma" stile Megaloman e simili, mi spiego, sembra l'animazione di un modellino in scala piuttosto che di un pesante e massiccio robot... non so se ho reso bene l'idea

  9. #629
    Tony se posso....dal basso della mia totale incompetenza....
    capisco l' immane progetto e la difficoltà di curare ogni aspetto e la difficoltà nel farlo ma....
    ....il robottone che atterra rende male. materiali e scena andrebbero curati maggiormente. I render non sono all' altezza della modellazione e del progetto.
    Nell' interno invece migliora di molto anche se avrei preferito maggiore dinamismo.
    Capisco anche che hai dovuto cercare un compromesso tra qualità e tempi di render.
    Cmq complimenti vivisimi per la determinazione e la perseveranza. Ottime le scene e la modellazione.
    E ora puoi picchiarmi con la mazza da baseball ma dovevo essere sincero

    Ps: riguardandolo l' interno è venuto molto bene

  10. #630
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    Tony se posso....
    la premessa è che puoi, anzi dovete esprimere critiche e commenti, altrimenti che senso ha postare i lavori?

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro Tony.
    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Tony se ancora non l'hai fatto ricordati di condividere la tua clip anche in questa pagina...https://www.facebook.com/LightWave3D?fref=ts e già che ci sei pure in questa https://www.facebook.com/groups/Ligh...Unite/?fref=ts
    meno male che ci sei tu a ricordarmi di essere più "sociale"
    grazie Dani, lo farò quanto prima

    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Cacchio! A guardare il video mi sono emozionato manco fossi stato io a farlo. *_*
    il Gundam è patrimonio di tutti

    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Mi è venuto solo un dubbio "tecnico": vedendo la posizione che assume per il lancio, siamo sicuri che il Gundam usi solo i due propulsori sulla schiena per la spinta?
    il propellente ausiliario va testato in altro loco

    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    mmm sì carino, manca qualche texture direi
    una cosa, perchè non aggiungere delle voci di fondo per far capire che ci sn anche le persone che comandano le operazioni, dei brusii intendo non discorsi veri e propri in questa fase, immagino ke i dialoghi li avrei nel corto vero e proprio
    Bastard, non potevi dirmelo prima? C'hai ragione, sarebbe stato molto meglio con il sottofondo dei dialoghi distorti alla radio.

    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Grande lavoro Tony complimenti
    grazie caro

    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    … Ho inoltre notato una cosa curiosa, non so se sia dovuto alla pdc (e se sia voluto), ma la scena del lancio (sempre quella ) mi ricorda molto i vecchi film giapponesi (?) con i "mostri di gomma" stile Megaloman e simili, mi spiego, sembra l'animazione di un modellino in scala piuttosto che di un pesante e massiccio robot... non so se ho reso bene l'idea
    l'effetto megaloman è probabilmente dovuto al fatto che come in quei telefilm non si vedono umani nella stessa inquadratura con i mostri giganti, cosa che nella clip è comune, ovvero non ho inserito il personale di terra che poteva dare un elemento di confronto e percepire il tutto con proporzioni adeguate … ma un altro elemento di quei telefilm era che i modellini delle città erano palesemente finti, nel mio caso, almeno, il mecha e l'ambiente sono della stessa fattura

    però qualcuno mi dovrà spiegare come si rende l'effetto di pesantezza di un mecha visto che mi arrivano considerazioni tra le più disparate e contraddittorie, chi vuole più dinamismo, chi più pesante … alla fine si tratta di gusti personali che ovviamente sono diversi da persona a persona

    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Un unico appunto "tecnico" se posso: mi pare un po' tutto al rallentatore, le scene, soprattutto quella del lancio, non esprimono tutto il dinamismo e la potenza che, invece, dovrebbero dimostrare.
    il movimento lento è voluto in quanto ci si muove in spazi angusti ( per un mecha ) e considero anche il fatto che il pilota lo sta facendo muovere per la prima volta

    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    Nell' interno invece migliora di molto anche se avrei preferito maggiore dinamismo.
    Capisco anche che hai dovuto cercare un compromesso tra qualità e tempi di render.
    Cmq complimenti vivisimi per la determinazione e la perseveranza. Ottime le scene e la modellazione.
    E ora puoi picchiarmi con la mazza da baseball ma dovevo essere sincero

    Ps: riguardandolo l' interno è venuto molto bene
    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    ....il robottone che atterra rende male. materiali e scena andrebbero curati maggiormente. I render non sono all' altezza della modellazione e del progetto.
    Questa clip è sicuramente un compromesso tra qualità e tempistiche di realizzazione, ma non farà parte del corto in quanto è servita a testare la resa del Gundam in movimento e degli ambienti e illuminazione con cui interagisce.
    Per esempio, e di questo ne parlavo proprio con Lino, occorrerà aggiungere il blur alle riflessioni del materiale del gundam, anzi, dovrei anche aggiungere una mappatura di riflessione per escludere le zone eccessivamente sporche o non necessariamente riflettenti.
    Se avessi aggiunto il blur avrei visto i tempi di calcolo lievitare sensibilmente, blur che ho invece applicato ai materiali del tunnel.

    Questa stessa scena sarà diversa nella durata, nella resa, nella regia e anche negli elementi scenici quando la vedrete contestualizzata all'interno del corto, in quanto saranno aggiunti il personale di terra, sala controllo che guarda nel tunnel, interno cockpit gundam con interazione tra i personaggi in scena. Diciamo che questa clip è servita da rodaggio per le scene future e non è definitiva.

    Anche lo zaku sarà diverso, almeno in parte,
    spero di avere il tempo di cambiare la texture, è il primo elemento che texturizzai tempo fa, ancora prima di intervenire sul gundam, infatti la differenza l'avete notata, è stato un primo esperimento destinato ad essere aggiornato, ma sicuramente l'effetto scenico sarà sempre e comunque differente dal gundam, in quanto i mecha di zeon non sono curati quanto quelli della federazione, loro puntano sulla quantità con conseguente minore manutenzione… saranno più sporchi e meno tirati a lucido.
    Lo stesso zaku atterrerà con un paracadute e uno zaino jet addizionali mentre la scenografia ovviamente non sarà quella, in questo senso mi aiuterà Gabri ( Gebaz )
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •