//
New York Image - Pagina 11
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

Discussione: New York Image

  1. #101
    Citazione Originariamente Scritto da TheShark
    Salve a tutti.
    Non ho potuto fare a meno di leggere tutto il thread e postare una mia opinione.
    Innanzitutto complimentissimi a Vass visto che il suo CAPOLAVORO l'ho trovato su ben 2 riviste stampate (la prima di Computer Graphica) e l'altra un articolo intero su 3dbros (www.3dbros.com) a cui mi sono abbonato da poco ed ho potuto "conoscere" finalmente chi è questo artista.
    E' una sensazione incredibile poter "parlare" in un forum con una persona così famosa!!

    Bhe, ancora complimenti. WoW
    Ciao a tutti
    Grazie Theshark per i complimenti e benvenuto sul forum.

    Mi fa piacere che l'immagine ti piaccia e sono contento che tu abbia letto l'intervista che ho realizzato per 3D Bros... dovrebbe arrivarmi a casa a giorni
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  2. #102
    MAPE
    Guest
    Ciao Vass

    Mi aggiungo alla lista dei complimenti...immagine notevole!!!
    Manco i lavori di cui mi occupo a Londra raggiungono tali dimensioni
    ...e solo il wireframe dimostra di quanto lavoro...e competenza ci siano dietro un immagine di questo genere...complimenti...complimenti veramente

    ...certo che i commentini su Treddì...chi si è espresso deve saperla proprio lunga di 3D...

  3. #103
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Mi sono fatto anch'io un giro su treddì .... e mi è venuto il nervoso e il pelo arrufato

    certa gente non sa ne parlare ne stare zitta! il solito coxxxxne.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #104
    Vass ma come??!!Hai realizzato un'immagine talmente ben fatta da far lettaralmente inca**are dall'invidia un utente sul sito di treddì?!ahahaha

    Era da tanto che non leggevo una rosikata così esilarante!Lol continua a postare immagini su treddi così li facciamo schiattare uno ad uno....

  5. #105
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ahahah! troppo divertente..
    beh, di certo sta facendo un figurone tra utenti di software diversi da lightwave.. che riceve tutti gli onori del caso con questa immagine, visto che è stata fatta tutta col pacchetto, rendering compreso.. confermo anche l'eccellente capacità del motore di rendering di lw nel gestire tutti quei poligoni

    questo lavoro è servito, serve e servirà a molti anche solo per avere lo stimolo di addentrarsi nel mondo della cg e -perchè no- in quello più specifico di lightwave

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #106
    che rimanga tra noi ho postato proprio per questo motivo... sento sempre sputare su lightwave e non c'è nulla che mi rende più felice di far vedere a tanta gente di cosa è capace il nostro bel programmone

    Quello rosikava di brutto... comunque lo prendo come un complimento l'essere convinti che ho postato una foto.. hihihi
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #107
    Quoto in pieno TuTTo di TuTTi. In quel sito si dovrebbe parlare di 3d ma alla fine si parla di 3dsmax, 2 OO !! sempre gli stessi problemi e le stese domande... sparano a palla la G.I. e hanno fatto la loro bella immagine... ...vedo che sono sulla tua stessa lunghezza d'onda: anche io modello gli oggetti come se dovessero essere visti in primo piano... chissà se riuscirò a fare bei lavori come i tuoi.....

    ciao

  8. #108
    Complimenti, per il lavoro, per la qualità, per la QUANTITA', ma sopratutto, per la pazienza. So bene cosa vuol dire portare avanti un lavoro nel tempo libero. Tanti sacrifici, ma alla fine ripagati.

    Per il discorso della GI e di 3ds , beh, lascia il tempo che trova.

    Complimeti ancora

  9. #109
    Assolutamente da spaccarsi dal ridere...
    io ho postato qualche lavoro sul suddetto forum... lavori nemmeno avvicinabili al tuo ma tutto sommato di fattura sufficiente (vedi fender). Sembra sempre che se fatti con LW non siano di interesse e spesso vengono discriminati...

    Il tuo è stato un fico d'india nel c*lo di quei boriosi campanilisti (una minoranza per fortuna... molti sono gentili e disponibili) che ne fanno una questione di fede su un sito che non ha bandiera e che teoricamente dovrebbe essere aperto a tutti.

    a parte tutto... il tuo è un lavoro davvero superiore... a prescindere dalla piattaforma... hai la mia totale ammirazione. La cosa più bella è che (hai voluto esserlo e) SEI STATO motivo di orgoglio per me e credo anche per gli altri!!

    P.S. ottimo fotomontaggio, le macchine sembrano proprio lì.

  10. #110
    Non preoccuparti che se un lavoro VALE, i quel forum ( 15.000 utenti ) o in qualunque altro forum viene apprezzato. Se un lavoro è mediocre ovviamente cade nell'ombra. Non è questione di campanilismo, ma di qualità. E questo lavoro, tranno un pirletto, ha riscosso enormi consensi.
    Per curiosità ,mi piacerebbe vedere i lavori cha hai postato.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •