//
New York Image - Pagina 12
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

Discussione: New York Image

  1. #111
    vuoi vedere i miei?

    uno si intitola fender
    e l'altro è un aereoplano... li ho postati anche in questa sezione...
    se cerchi il mio nick li trovi...

    ho avuto consensi ma ho avuto l'impressione che i lavori fatti con motori + diffusi e con 3ds avessero più riscontri. (non positivi o negativi...). Solo più accessi e più risposte. Anche lavori magari un po' meno curati...

    E' indiscutibile secondo me (e poi chiudo poichè OT) che su treddì gli utenti di 3ds siano un buon 80% e spesso coltivano il loro interesse per immagini e tecniche + vicine al loro "mondo"... talvolta dando l'impressione di snobbare un po' LW o C4D... o altri... tenuti in considerazione ma non egualmente "dignitorsi"... è un'impressione comunque... difficile da provare se non nei numeri.

  2. #112
    Infatti, ti sei risposto da solo. In un forum come quello, dove, si , è aperto a tutti, ma la maggior parte sono 3ds max user a causa del fatto che in Italia sono, in fin dei conti, la maggioranza.

    Ovvio che troverai più risposte e commenti in un forum come questo su lavori fatti con LW, ma questo è comune in ogni forum. Alla fine sono gli utenti che ne decretano i contenuti.

  3. #113
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    che rimanga tra noi ho postato proprio per questo motivo... sento sempre sputare su lightwave e non c'è nulla che mi rende più felice di far vedere a tanta gente di cosa è capace il nostro bel programmone

    Quello rosikava di brutto... comunque lo prendo come un complimento l'essere convinti che ho postato una foto.. hihihi

    anche se un pò in ritardo mi aggiungo alla schiera dei complimenti, veramente un lavoro stupendo!
    per quanto riguarda il discorso lightwave, c'è da dire che molte persone (per lo più incompetenti) ritengono questo software appartenente ad una sorta di serie B dei programmi di grafica 3D e pertanto anche i lavori che vengono fatti con tale SW sia meno interessanti di altri realizzati con i vari 3 ds max, maya ecc.
    è un peccato che si ragioni in questa maniera, l'importante non è il programma o il tipo di PC, ma l'artista che ci sta dietro!

    comunque complimenti ancora, non solo per il bellissimo risultato finale, ma anche per aver dimostrato a tanti minchioni che anche con LW si possono ottenere risultati eccelenti!!!

    ciao dhome

  4. #114
    Citazione Originariamente Scritto da cecofuli
    Infatti, ti sei risposto da solo. In un forum come quello, dove, si , è aperto a tutti, ma la maggior parte sono 3ds max user a causa del fatto che in Italia sono, in fin dei conti, la maggioranza.

    Ovvio che troverai più risposte e commenti in un forum come questo su lavori fatti con LW, ma questo è comune in ogni forum. Alla fine sono gli utenti che ne decretano i contenuti.

    vero...
    lungi da me generare asti o polemiche... e mi scuso se ho usato locuzioni forti sulla scia di mie piccole delusioni e sull' onda dell'entusiasmo del successo momentaneo di LW veicolato da un grande artista del digitale su un forum magari un pochino di parte... (in un mio post ho fatto una domanda per 3 volte senza avere risposte tecniche... un po' mi è dispiaciuto... ancora adesso non so come fare una cosa con gli allegati sul forum di treddi)

    Peraltro i commenti al 90% sono stati positivi e disinteressati quindi mi perodonino coloro i quali (come te) si sono dimostrati aperti e sinceramente colpiti da un lavoro "anche se" fatto in LW...

    il mio messaggio era per coloro che purtroppo fanno ancora un po di campanilismo magari dentro di loro e pensano che un sw sia migliore di un altro... e tante volte entrano in 400 sul post di un bicchiere se fatto in 3ds e in 11 se (a parità di soggetto) accanto c'è il loghino di LW...

    Ancora grandissimi complimenti... da stasera mi butto su un paesaggio anche io... tanto mi è piaciuto questo lavoro!!

    W il 3D...

    P.S. questo forum è definito molto nettamente ("lwita") ed è parte di un sito che ha un target molto definito... è questo il motivo per cui qui trovo Lupacchiotti sempre disponibili e mooooolto pazienti!!

  5. #115
    ti faccio i miei piu' sinceri complimenti (in ritardo) la pic e' superba, sopratutto per la cura maniacale (anche di oggetti non in primo piano)
    scusate per l'ot
    ma le polemiche sterili lasciano il tempo che trovano
    liberta' di espressione significa far parlare anche gli "idioti"
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  6. #116
    Grazie ancora per i complimenti... troppo buoni

    In effetti in Italia siamo molto in minoranza ad usare Lightwave e spesso ci si trova a dover combattere molto per far valere le nostre opere...

    Speriamo che Lightwave riacquisti presto popolarità e che venga persa quella mentalità di metterlo come software di categoria B..
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #117
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Justin1976
    vero...

    P.S. questo forum è definito molto nettamente ("lwita") ed è parte di un sito che ha un target molto definito... è questo il motivo per cui qui trovo Lupacchiotti sempre disponibili e mooooolto pazienti!!
    Veramente in teoria una buona accoglienza dovrebbe esser parte di ogni forum, anche quelli più generalisti.E' una questione di educazione, secondo me.
    Il fatto è che spessissimo, forum generalisti finiscono comunque per essere orientati verso alcuni softwares.E che purtroppo non tutti gli utenti sono persone pazienti o modeste.

    Comunque sia, per tornare in tema, quando un lavoro è bello mi fa piacere vederlo al di là di sapere con cosa è stato fatto.

    E' l'artista , non il software a fare il lavoro.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #118
    Mi associo anke io ai complimenti e aggiungo ke probabilmente alcune persone parlano senza avere le idee chiare sul tempo e il livello tecnico ke ci vuole per raggiungere risultati simili e poi quando qualcosa è fatta bene si vede.

  9. #119
    ehi...vass
    hai preso accordi già con qualcuno per realizzare il megatutorial????
    prova anche a contattare la simit
    www.simit.it
    hanno molte iniziative aperte anche a questo tipo di progetti!!!
    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #120
    si nico mi sono già accordato con loro e saranno tra gli acquirenti al 90%
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •