//
PostProduzione Anaglifica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PostProduzione Anaglifica

  1. #1

    PostProduzione Anaglifica

    Hello Boyz, stò sperimentando un pò la stereografia, e ho trovato questo riferimento qui, http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1163 , con i filtri suggeriti si nota un effetto red/cyan, a breve avrò gli occhialini3d.

    quindi nel 3d nn ci sono problemi, però vorrei convertire dei video in formato anaglifo mantendendo colori etc, conoscete qualche programmino valido?

    ho seguito un tutorial con Photoshop per un immagine, ma non avendo gli occhialetti nn sò se è funge, ve la posto cosi magari me lo dite voi in anteprima.
    Praticamente duplichi l'immagine, e le sposti un pò, con i livelli (ctrl+L) selezioni nella prima immagine il blu e il verde, e sposti il mezzotono a sinistra fino a che non soono saturati, nella seconda immagine fai lo stesso sul canale rosso, infine metti l'immagine al 50%)

    mi raccomando ditemi il programmino
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cristo_velato.jpg‎ 
Visualizzazioni: 260 
Dimensione: 70.3 KB 
ID: 9817  
    Avete visto me stesso? qualcuno a visto me stesso? mmm...eppure pensavo di averlo lasciato qui! boh! magari torna...

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Io non ho gli occhialini... e non so se funzia..
    comunque.. visto che devi editare dei video... credo che After Effects faccia al caso tuo...
    è praticamente un photoshop dinamico...

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    Io non ho gli occhialini... e non so se funzia..
    comunque.. visto che devi editare dei video... credo che After Effects faccia al caso tuo...
    è praticamente un photoshop dinamico...

    Davhub
    ammazza che velocità di risposta, Grande!

    si ho pensato ad AE, ma la mia paura è che l'immagine non venga colorata e venga tipo la raccolta "I Dinosauri" della deagostini, mentre su youtube ci sono dei trailer molto belli (terminator3) ,anaglifizzati e a colori, dopo smanetto anche con AE, anche se non ho troppissima dimistichezza.
    Avete visto me stesso? qualcuno a visto me stesso? mmm...eppure pensavo di averlo lasciato qui! boh! magari torna...

Discussioni Simili

  1. filmati 3d con tecnica anaglifica
    Di paolo63 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 12:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •