//
MazingaZ - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: MazingaZ

  1. #21
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    Complimentoniiiiii!!!!!!!!!

    Come al solito ottimo lavoro . Mi piace vedere l'originale a dimostrazione che il compositing serve e serve moooltissimo.

    Saluti Stefano

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Gillio Visualizza Messaggio
    E' un po' che non frequento più i forum, ma non smetto di elaborare immagini 3D, sempre e SOLO con Lighwave (mi piego ma non mi spezzo)
    Bravo Gillio ottimo lavoro resisti resisti anche se ormai la Rainbow è diventata un'accolita di blasfemi

  3. #23
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    La resistenza è inutile verrete assimilati!!

    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    Bravo Gillio ottimo lavoro resisti resisti anche se ormai la Rainbow è diventata un'accolita di blasfemi
    Dici che usano altri software ... magari di una "azienda" molto BORG sta assimilando tutti.

    Saluti Stefano

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da marconwps Visualizza Messaggio
    Dici che usano altri software ... magari di una "azienda" molto BORG sta assimilando tutti.

    Saluti Stefano
    Già e il capofila è un losco individuo che si fa chiamare Frankino

  5. #25
    Bella immagine. Magari l'avessi fatta io.
    Anzi, per essere precisi avrei sempre voluto realizzare scene del gewere per i miei robot ma mi stancavo ogni volta prima di finirle....ho poca costanza!!

    Unica critica è che non sembra affatto reale! Sembra una fotografia fatta ad un modellino in scala col suo diorama. Peccato!
    Credo sia colpa della sfocatura di campo eccessiva che da l'idea di una foto fatta col macro e quindi su un oggetto piccolo.

    Comunque sei bravo davvero!!
    Inserisco idealmente il tuo Mazinga al quarto posto dei migliori MazingaZ in 3d!
    Al primo rimane il mio
    ////////// http://www.giannisoldati.com ///////////////
    Tutte le potenzialità della computer grafica a servizio
    dell'architettura, dell'illustrazione, dei cartoni animati
    e della grafica web.

  6. #26
    Lupo Nero L'avatar di _mats_
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Seattle, WA
    Messaggi
    411
    Ottimo lavoro ! mi piace moltissimo

    colori più vibranti è intensi, è le stile mi sembra come un giocatolo di plastico, un stile più interessante.

    ora ho ricordato.. quanti episodi ho vistoooo, buoni ricordi..

    Matt

  7. #27
    Lupo Grigio L'avatar di Gillio
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano/Roma Roma/Milano
    Messaggi
    152
    Grazie a tutti dei suggerimenti... terrò tutto presente per le prossime immagini.
    Il fatto della resa modellistica è effettivamente un "errore" dato dalla sfocatura di campo.

    X Gianni Soldati...
    Sono sempre stato "invidioso" (nel senso buono della parola) della tua enorme galleria di robot 3D.. forse tra una 15na di anni riuscirò a raggiungerti.
    Sei un grande tu!

    Gillio

  8. #28
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da jeeg Visualizza Messaggio
    Bella immagine. Magari l'avessi fatta io.
    Anzi, per essere precisi avrei sempre voluto realizzare scene del gewere per i miei robot ma mi stancavo ogni volta prima di finirle....ho poca costanza!!

    Unica critica è che non sembra affatto reale! Sembra una fotografia fatta ad un modellino in scala col suo diorama. Peccato!
    Credo sia colpa della sfocatura di campo eccessiva che da l'idea di una foto fatta col macro e quindi su un oggetto piccolo.

    Comunque sei bravo davvero!!
    Inserisco idealmente il tuo Mazinga al quarto posto dei migliori MazingaZ in 3d!
    Al primo rimane il mio
    Hehehe,
    allora ci sei anche qui....
    Si confermo che per ora il tuo Mazinga Z è il mio preferito, senza nulla togliere a Gillio, anzi...
    Io sono curioso di vedere il tuo Gundam finito... a proposito hai visto quello di DM67?
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •