//
Neon - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Neon

  1. #11
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    mi associo ai complimenti per questo ottimo lavoro.
    mi piacerebbe magari veder dei wire

  2. #12
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Bello, mi piace un sacco resa materiali ed effetti luminosi.

    mi associo per il wire.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  3. #13
    MAPE
    Guest
    Mi avete anticipato ...proprio stamattina stavo cercando di capire come poter renderizzare il modello con radiosity, senza materiali e con la gabbia delle superfici di suddivisione...non voglio le triangolazioni una volta caricato il modello in layout.
    Qualcuno sa` come si deve procedere?
    VASHTS...ultimamente avevo visto dei tuoi interni renderizzati con radiosity e wireframe...qualche aiuto?

    Quello che ho potuto fare sono delle catture video da modeler.
    Alcuni dettagli sono poligonali...vedi le viti a croce, il connetore di alimentazione, alcuni interruttori del pannello di controllo e il connettore interno degli ingressi MIDI...forse alla fine ero un po` stufo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: neon wire 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 146 
Dimensione: 180.6 KB 
ID: 10078   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: neon wire 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 144 
Dimensione: 107.8 KB 
ID: 10079   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: neon wire 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 136 
Dimensione: 118.8 KB 
ID: 10080   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: neon wire 4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 165.9 KB 
ID: 10081  

  4. #14
    MAPE
    Guest
    altre viste...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: neon wire 5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 130 
Dimensione: 171.3 KB 
ID: 10082   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: neon wire 6.jpg‎ 
Visualizzazioni: 139 
Dimensione: 106.2 KB 
ID: 10083   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: neon wire 7.jpg‎ 
Visualizzazioni: 134 
Dimensione: 184.2 KB 
ID: 10084   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: neon wire 8.jpg‎ 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 117.5 KB 
ID: 10085  

  5. #15
    Solo una parola..... FANTASTICO!!!
    Sono veramente colpito da questi render e soprattutto dal progetto grafico innovativo che hai dato al mitico Moog.
    Sono particolarmente coinvolto perché anch'io come te ho un passato da tastierista e sono il fortunato (dal mio punto di vista) possessore di un Korg Ms10, un Roland Juno106 e un Roland D50, nonché, come software Synth, lo stupendo ARP2600, il Moog Modular, lo Jupiter 8 ed il MiniMoog (ti assicuro che sono veramente spettacolari). Certo avere gli originali sarebbe il massimo ma non é cosi' facile trovarli e costano parecchio (ma valgono tutti i soldi che chiedono).
    Mi piacerebbe vedere un wire del modello e qualche informazione sul setup della GI.
    Grazie

  6. #16
    Proprio mentre scrivevo sono arrivati i wire. Che tempismo!

  7. #17
    MAPE
    Guest
    Ciao Pienri, anch`io abbastanza fedele a Korg e Roland...il primo acquisto e` stato un piccolo Poly800...poi passato a M1...e successivamente Roland JV1080 e XP50...di analogici invece non ho avuto la fortuna di possederne alcuno...ma ho messo le mani su un vecchio Prophet 5 di un mio carissimo amico...e un vecchissimo OB8...mentre virtual sinth, non dico che li ho provati tutti...ma quasi
    Se ti dico il mio sogno-incubo da adolescente...praticamente mi vedevo camminare su un prato...che a un certo punto cedeva...buchi sempre piu` grandi...e al loro interno un passaggio segreto verso una cripta tempestata da ogni possibile ordigno analogico...tutti mostri che ho sempre e solo potuto vedere da vecchie riviste tipo FM o Strumenti Musicali...chissa` se ci sono ancora???

    Vabbuo`...quanta nostalgia...per la scena invece poco da raccontare, una mappa HDRI caricata nell`image world (gamma 2.2 e un po` di blur)...e radiosity final gater interpolato.
    Allego la schermata dei settaggi.
    Ho utilizzato solo queste impostazioni elevate per case e pannello di controllo...mentre ho tentato di risparmiare un po` sui piccoli componenti come potenziometri, viti etc...settando valori un po` piu` grossolani.
    Ho notato ora che mi son scordato di abilitare l`opzione ambient occlusion...sicuramente avrebbe contribuito ad un maggior contrasto nelle ombre.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: setting.jpg‎ 
Visualizzazioni: 145 
Dimensione: 82.1 KB 
ID: 10086  

  8. #18
    Grazie per il settaggio,
    con un po' di pazienza i vecchi synth analogici li trovi, (tu che sei a Londra sei avvantaggiato) l'unico problema sono i prezzi, giustamente la merce rara e preziosa costa e cio' dà il senso del successo dei synth virtuali (chissà poi se "suonano" veramente come gli originali). Hai ancora una delle tue tastiere, quando usavi/usi i software synth li piloti da sequencer o da tastiera?
    Comunque per quanto riguarda le visioni oniriche notturne non sei solo, spesso sogno pareti altissime completamente formate da Moog modular, Arp, System 100 Roland e chi più ne ha più ne metta... W l'analogico!!!

  9. #19
    MAPE
    Guest
    Mi e` rimasto solo l`XP50 Roland che suono veramente poco vista la mancanza di tempo...e le poche volte che lo faccio ci smanetto giusto per creare suoni e strimpellarci senza comporre per forza di cose qualcosa a sequencer. Usavo abbastanza Reason controlato via MIDI da tastiera...col quale pilotavo i vari sinth virtuali.

  10. #20
    Che tipo di collegamento usavi tra tastiera e computer, Midi-usb o altro.
    Scusa se te lo chiedo ma é la prima volta che mi cimento con synth e computer, ho sempre usato i cavi MIDI per collegare i synth tra di loro.
    Grazie
    Enrico

Discussioni Simili

  1. Neon su FPrime..help per galleria commerciale
    Di jp3d nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 14:12
  2. LScripting Neon Art
    Di brunotag nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 22:32
  3. stanzetta
    Di CROMO3D nel forum Work in Progress
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 19:56
  4. Neon con LWCAD
    Di Scratch nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 16:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •