//
GM Sniper - Pagina 13
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 182

Discussione: GM Sniper

  1. #121
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Mi arrendo Tony...chiamalo come vuoi...dopo il sedere che mi sono fatto, per 2 tubi del piffero...mi sembra un esagerazione...

    Cmq ha almeno altre 4 armi che non necessitano di generatore...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #122
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Cmq ha almeno altre 4 armi che non necessitano di generatore...
    se si decide di usare lo sniper è per la sua caratteristica principale, il "fucilone" ad energia, no?
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #123
    Opss. Mi sa che ho fatto la frittata. Invero per gli sniper ci sono anche dei fucili convenzionali a proiettili solidi, anche se ora non ricordo dove li ho visti. Ci ho riflettuto e mi pare proprio che il generatore ausiliario viene impiegato in una scena di 8° MS Team per produrre un raggio continuo ben piu' letale del classico one shot.
    E' dunque fattibile il GM Sniper senza ausili di sorta, solo che il tempo di ricarica è bello lungo.

  4. #124
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ok i tubi che avevo iniziato a fare mi sa che li uso per ...

    Si trova sempre una soluzione nell'universo della tecnologia di Gundam...

    Guarda il classico esempio che in una nave del futuro si usi ancora il telefono a cavo...semplice dicono adesso...è perchè le particelle minovsky disturbano i segnali radio ...e non perchè nel 1978 non esistevano i cordless
    Ultima modifica di Slade; 26-02-09 alle 22:30
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #125
    Decisamente OT.
    Si può pure dire che le comunicazioni dovevano essere comunque schermate in un ambiente pieno di apparecchi elettronici per la navigazione. Pure gli zaku comunicavano in un simil morse facendo lampeggiare il monoeye.

  6. #126
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ma infatti il discorso che mi faceva specie...è che se noi avevamo bisogno di un MS di supporto quindi che seguisse un convoglio da distanza monitorando il terreno circostante...immaginare che per sparare un colpo a lunga gittata lo sniper necessitasse del sebatoio tondo era non pratica come cosa...perchè il generatore non è mobile, infatto nel modellino non ha ruote e inoltre nella puntate che mensioni, si vede proprio un reparto di addetti che colelgano i tubi...ma evidentemente come hai detto te questo era per avere un raggio continuo che permettesse di tagliare in 2 quel mobil armour gigantesco...

    Quindi quello che potrei fare è cmq collegare il fucile allo zaino con un tubo...dato che cmq lo zaino è un generatore ausiliario invece il trabiccolo esterno sembra più un accumulatore o serbatoio...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #127
    Credo che i tubi debbano essere comunque due dallo zaino al fucile. Non chiedetemi perchè ma almeno nelle figure è cosi. Forse che uno serve per l'energia immediatamente utilizzata dal fucile e l'altro per il trasporto delle particelle pesanti prese dal generatore nucleare?

  8. #128
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ok quindi 2 tubi dal fucile allo zaino...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #129
    Ecco qui qualcosa di interessante (ed anche inquietante), ovvero il paper model di un GM Sniper in versione CAMO. Da Quello che so non è distribuito sulla rete ne si sa se è disponibile per la vendita, mi pare che l'autore faccia degli "Unicum" giusto per lo studio da parte di altri.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: npe39_rarra1121.jpg‎ 
Visualizzazioni: 110 
Dimensione: 43.8 KB 
ID: 10720   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: npe51_rarra1121.jpg‎ 
Visualizzazioni: 111 
Dimensione: 159.8 KB 
ID: 10721   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: npe4d_rarra1121.jpg‎ 
Visualizzazioni: 108 
Dimensione: 150.9 KB 
ID: 10722  

  10. #130
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Bella la colorazione...anche se però mi sembra + adatta per un mezzo spaziale e non terrestre perchè mi sembra troppo accesa...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •