//
Background - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Background

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da goblinfx
    Per la riflessione invece ho fatto un po di prove ma il "problema" cè ancora ma non fa niente..
    Perchè non assegni alle parti che avevi evidenziato col n.2 una copia del materiale di base ma con Reflection=0 ?
    Dovrebbe funzionare!

    Per il resto mi ha preceduto dinuovo Vashts... ehehe...
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  2. #22
    > Exper
    Hai ragione anche tu, ho il brutto vizio di creare poche surface. Uso una marea di layer ma di surface poche....
    Ti ringrazio per il suggerimento per l'interno.

    - DAVID -

  3. #23
    E' un piacere...

    Altro trucco e barbatrucco (utile soprattutto per l'interno):
    puoi usare una luce con "Light Intensity" negativa... in questa maniera assorbi luce invece di irradiarla e puoi scurire l'interno a piacimento e facilmente!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  4. #24
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da goblinfx
    Eureka !!!
    > Vash
    Grazie Grazie Grazie..... e Grazie !!!!
    Ho provato come mi hai consigliato a separare interno ed esterno. Tutto ok, ora mi posso divertire come voglio con le luci. Per l'interno ho solo usato una point con il Fallof, per quello che devo fare mi basta. Per l'esterno ora posso veramente divertirmi.

    Per la riflessione invece ho fatto un po di prove ma il "problema" cè ancora ma non fa niente.. compenserò con un miglior illuminazione... ora posso

    Grazie di nuovo.

    - DAVID -
    prego. mi spiace solo che l'idea dell'alpha con il light incidente non abbia funzionato.. eh va beh, in effetti era solo teoria..
    cmq, il lavoro maggiore l'hai fatto tu.. "ascoltare" i consigli degli altri è un pregio che purtroppo poche persone hanno..

    ciauz!
    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •