//
Consiglio iMAC - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Consiglio iMAC

  1. #41
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    non avrei mai pensato di leggere questa frase scritta da te
    Non cantare vittoria, è la macchina che mi hanno dato al lavoro, di certo a casa ho e sempre avrò un PC. Cmq, ho già fatto intendere che col Mac non ho confidenza, e presto chiederò di avere una stupidissima macchina QuadCore PC da €500, almeno torno ad essere produttivo e mi evito un sacco di arrabbiature (perchè sono fine..).
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #42
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    presto chiederò di avere una stupidissima macchina QuadCore PC da €500
    contento te

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #43
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Per il prezzo, invece credo che sia un pokinoi da sfatare, ho provato a farmi dei preventivi di workstation alienware e acer(che cmq rimangono piu' macchine per uso ludico che professionale, cmq di grande potenza di calcolo, ormai i VG sono le applicazioni che ciucciano di piu') e i prezzi non sono poi così diversi, anche se c'è da dire che molto lo fa la scheda video dato che le workstation sopracitate possono sempre essere configurate con l'ultima scheda appena uscita, cosa che nei MAc invece è rilegata all'uscita della nuova serie
    ... hai provato con dell ??
    Quì in ufficio abbiamo appena preso una workstation di questa marca ... ma ti consiglio di fare un preventivo online e poi chiamarli perchè il prezzo poi cambia ....

    Io ho preso un dual xeon E5410, 8 gb di ram ecc, nVidia quadro fx 1700, hd 320 gb.
    Sistema operativo ho preso xp64 perchè devo utilizzare autocad lt 2006 e la suite adobe cs2 che non girano in vista64 ma insieme al tutto mi inviano anche il dvd di vista64 e quando voglio posso aggiornare il sistema operativo (gratuitamente).
    Il tutto per 2.266,80 compreso iva.
    Inoltre 3 anni di assistenza ON SITE ... in caso di problemi vengono quì in ufficio entro 24 ore ...

    Avevo valutato anche preventivi per mac Pro ma i prezzi erano più alti anche solo con una geforce.

    Inoltre abbiamo aggiunto un monitor dell 24" 2408WFP (fascia professionale) che preso in bundle con il computer ci è stato scontato di 200€ (quindi pagato 460€).

    ... e ci hanno regalato anche una chiavetta usb da 8 gb

    Fulvio

  4. #44
    Io lo dissi sempre di comprare Dell!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  5. #45
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Di Dell ne parlano tutti benissimo...dicono che sono dei muletti...il prezzo è ottimo , anche se la 1700 della quadro non è il massimo, cmq complimeti, io al lavoro ho una WS dual core con una FX 3500, devo dire che mi ci trovo bene però è HP, ci faccio girare sia Autocad 2009 (madooo quanto è incasinato...) e l'inventor con la suit dei calcoli a elementi finiti...direi tutto ok solo che ho XP 32 bit, non hanno voluto comprare il 64bit avevano paura di acune incompatibilità ...così mi uso solo i 3 GB della RAM e uno rimane latente...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #46
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Mi permetto di consigliarvi di controllare lo stato di salute di dell e di apple.
    Oltre che le ricerche sulla qualità del servizio clienti e la percentuale di macchine risultate difettose al primo avvio.

    Ricordate che quando si acquista una WS si investe su un apparecchiatura che deve durare dai 3 ai 5 anni.

    Infine c'è una bella storiella proprio in proposito ad Apple e Dell.
    Qualche anno fa (undici di preciso) mr. Dell (si c'è un mister Dell) disse: Secondo me Apple dovrebbe chiudere.

    Oggi Dell è in netto calo nelle vendite e nella soddisfazione dei clienti ed i suoi debiti sono in forte aumento, Apple dal canto suo (ultimo bilancio) non ha debiti, è in forte crescia ed ha una liquidità di circa 26 miliardi di dollari. Sapete quanto vale Dell? (Tutta) 25 miliardi di dollari.

    Se proprio dovessi valutare delle Wks resterei su quelle HP (in assoluto le mie preferite), IBM/Lenovo (la serie Z) o anche gli AlienWare (che qui non arrivano e credo abbiano molti punti in comune con Dell ma fortemente votata alle prestazioni).

    Ah dimenticavo, quando ero IT Manager a Capri ho installato 2 wks Dell, 1 server ed una 30 di PC.
    La settimana scorsa ho installato due server dell.

    Sono interessanti, robusti, ma relativamente performanti. Preferisco la Apple.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  7. #47
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
    Mi permetto di consigliarvi di controllare lo stato di salute di dell e di apple.
    Oltre che le ricerche sulla qualità del servizio clienti e la percentuale di macchine risultate difettose al primo avvio.

    Ricordate che quando si acquista una WS si investe su un apparecchiatura che deve durare dai 3 ai 5 anni.

    Infine c'è una bella storiella proprio in proposito ad Apple e Dell.
    Qualche anno fa (undici di preciso) mr. Dell (si c'è un mister Dell) disse: Secondo me Apple dovrebbe chiudere.

    Oggi Dell è in netto calo nelle vendite e nella soddisfazione dei clienti ed i suoi debiti sono in forte aumento, Apple dal canto suo (ultimo bilancio) non ha debiti, è in forte crescia ed ha una liquidità di circa 26 miliardi di dollari. Sapete quanto vale Dell? (Tutta) 25 miliardi di dollari.

    Se proprio dovessi valutare delle Wks resterei su quelle HP (in assoluto le mie preferite), IBM/Lenovo (la serie Z) o anche gli AlienWare (che qui non arrivano e credo abbiano molti punti in comune con Dell ma fortemente votata alle prestazioni).

    Ah dimenticavo, quando ero IT Manager a Capri ho installato 2 wks Dell, 1 server ed una 30 di PC.
    La settimana scorsa ho installato due server dell.

    Sono interessanti, robusti, ma relativamente performanti. Preferisco la Apple.
    ... ma guarda ... sono consapevole che non c'è più una differenza abissale di prezzo tra un'apple e un marchio che preassembla pc ... alla fine quello che ci ha fatto decidere di prendere dell è stata l'assistenza on site per 3 anni (entro 24 ore), che ha il prodotto !!
    ... si spera così, di risolvere eventuali problemi in tempi brevi !!

    Fulvio

  8. #48
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    contento te
    Contentissimo!
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #49
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Contentissimo!

    ...Ad ognuno il suo..

Discussioni Simili

  1. Consiglio per Stampante.
    Di nirvana nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 00:31
  2. Vendo iMac 24"
    Di denny nel forum Annunci
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 10:45
  3. qualche consiglio per fprime
    Di giacob nel forum Work in Progress
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 13:20
  4. consiglio configurazione
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 00:28
  5. un consiglio
    Di bernad nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-08-05, 09:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •