//
immagini del nuovo film di star trek - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: immagini del nuovo film di star trek

  1. #11
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    Tra poco più di 25 ore sarà on line il nuovo trailer di questo film

    Tony

    WOW!!!! davvero??? allora saranno le 25 più lunghe mai viste!

    PS

    in merito all'impostazione classica.....
    Qualcuno di voi ha mai visto un telefilm tedesco anni 60 (e credo pre star trek) che risponde al titolo " I viaggi dell'astronave Orion (Raumspatrouille)"?????
    storia carina, e fantasiosa, ma sotto l'aspetto degli FX....terribile!!! poi, pensate che in plancia c'erano manovelle che erano rubinetti di lavandino!!!
    Provate a cercare su youtube!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da sharky Visualizza Messaggio
    guardare l'enterprise di kirk di allora e quella di oggi un po ti stona.
    Mah.. io dicevo proprio il contrario: nonostante sia scontanto un certo ammodernamento del look, mi sembra che l'Enterprise di questo episodio ben si adatti a quella della serie classica. Al contrario, questo non accade per la plancia. Cmq, non è una critica, mi rendo conto del tempo che è passato; solo che sono riusciti a tirar fuori qualcosa di notevole con l'astronave, peccato che non ci siano riusciti con la plancia.

    Ah, il trailer:
    http://www.traileraddict.com/trailer...rek-xi/trailer

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Mah.. io dicevo proprio il contrario: nonostante sia scontanto un certo ammodernamento del look, mi sembra che l'Enterprise di questo episodio ben si adatti a quella della serie classica. Al contrario, questo non accade per la plancia. Cmq, non è una critica, mi rendo conto del tempo che è passato; solo che sono riusciti a tirar fuori qualcosa di notevole con l'astronave, peccato che non ci siano riusciti con la plancia.

    Ah, il trailer:
    http://www.traileraddict.com/trailer...rek-xi/trailer

    vashts
    Urka! veramente un gran bel trailer! Certo che di carne sul fuoco ne hanno messo parecchia!!!
    Chiedo perdono Vashts, se ho frainteso il senso del tuo messaggio, e anche per il tono (rileggendolo) usato, ma non voleva essere affatto critico, era più in stile battuta spiritosa!
    Comunque il look della plancia mi sembra in linea con l'idea di fantascienza contemporanea. Tu magari intendevi mantenere il look della vecchia, ma con strumentazioni più credibili???
    Adesso piuttosto, vedendo il trailer un po mi suona strano il fatto che l'enterprise sia stata costruita a terra. che io mi ricordi è stata assemblata in un dock spaziale orbitante intorno alla terra (S.Francisco dock bay se non ricordo male).
    Tu ti ricordi una cosa simile???
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da sharky Visualizza Messaggio
    Chiedo perdono Vashts, se ho frainteso il senso del tuo messaggio, e anche per il tono (rileggendolo) usato, ma non voleva essere affatto critico, era più in stile battuta spiritosa!
    Tranqui, non era seria nemmeno la mia precisazione..
    Citazione Originariamente Scritto da sharky Visualizza Messaggio
    Comunque il look della plancia mi sembra in linea con l'idea di fantascienza contemporanea. Tu magari intendevi mantenere il look della vecchia, ma con strumentazioni più credibili???
    Intendevo che l'Enterprise ha mantenuto il look anni 60, nonostante inserimenti più moderni.. mentre la plancia no, sembra moderna e basta.
    Citazione Originariamente Scritto da sharky Visualizza Messaggio
    Adesso piuttosto, vedendo il trailer un po mi suona strano il fatto che l'enterprise sia stata costruita a terra. che io mi ricordi è stata assemblata in un dock spaziale orbitante intorno alla terra (S.Francisco dock bay se non ricordo male).
    Tu ti ricordi una cosa simile???
    Ho notato anch'io, ma non ho molte nozioni a riguardo. Di Enterprise ne sono state costruite tante, ma credo di ricordare che già quella di "Enterprise" era stata costruita nello spazio, e di sicuro lo era la gemella. Quindi, credo ci sia qualcosa dietro.. oppure no, da Abrams non so che aspettarmi.
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #15
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Tranqui, non era seria nemmeno la mia precisazione..


    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Intendevo che l'Enterprise ha mantenuto il look anni 60, nonostante inserimenti più moderni.. mentre la plancia no, sembra moderna e basta.
    ah...ho afferrato!

    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Ho notato anch'io, ma non ho molte nozioni a riguardo. Di Enterprise ne sono state costruite tante, ma credo di ricordare che già quella di "Enterprise" era stata costruita nello spazio, e di sicuro lo era la gemella. Quindi, credo ci sia qualcosa dietro.. oppure no, da Abrams non so che aspettarmi.
    se non ricordo male nel primo film, scotty, fa fare un giro a Kirk e bones in un pod e li porta in giro intorno alla nuova entrprise.
    Anche La NX-01 (l'enterpirse di archer) è stata assemblata nello spazio. Assemblare nello spazio ha un senso. Pensa gli enormi pannelli della corazza (o peggio ancora le bobine di curvatura composte da un materiale estremamente denso) dello scafo. Con la gravità terrestre sarebbe estremamente difficoltoso muovere pannelli di tali dimensioni, rispetto a gravità 0 offerta nelle dock bay orbitali...
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  6. #16
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Sembra buono........ Aspetteremo un anno.
    C'è il cattivo di Heroes che interpreta un vulcaniano e altri nuovi.Molta più azione rispetto ai vecchi film. Ora risulta molto più attuale e credibile. Non sono mai stato un fan sfegatato della serie ( abbastanza ridicola) troppo anni '50.
    Sono più per film tipo Alien...
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  7. #17
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Io invece son sempre stato un fan della serie classica. Mentre non tanto di quelle più moderne !
    Qui forse c'è un ritorno alle atmosfere dello Star Trek originale, quindi non vedo l'ora...

    p.s. Alien non si discute, ma son cose troppo diverse per paragonarle.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #18
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    mmmm

    Devo dire notevole come trailer , aspettiamo il film.
    Per il discorso creazione sulla terra ci può anche stare se quello è il primissimo prototipo . Ovviamente non possono attivare i motori a curvatura alla partenza oppure ci possimao dimenticare della terra =) ecco perchè il modello ncc-1701 non può atterrare su nessun pianeta infatti è stata costruita nello spazio perchè ha un solo motore quello a curvatura =) . Credo che queste siano le motivazioni oppure ho solo fatto confusione ??
    Comunque in realtà è stata tutta una bella scusa per risolvere il problema durante la serie , introducento il concetto di teletrasporto non dovevano preoccuparsi di far veder atterrare un oggetto cosi voluminoso ragazzi parliamo del lontano '66 il 3d era praticamente PURA FOLLIA!!

    0514 uss kelvin con le gondole in verticale ??

    Personalmente mi dispiace che la prima serie la Enterprise sia stata interrotta beh costava troppo. Loro si che stavano belli indietro avevano il PROTOTIPO di teletrasporto non avevano nemmeno i raggi traenti ma un bel CAVO haha =) e il reparto medico beh divertente !!

    chiudo con un augurio a tutti voi

    "Tai nasha no karosha " Stefano

  9. #19
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    humm.... non credo che l'enterprise di kirk avesse solo il motore a curvatura.
    Quanto sono in un sistema planetario usano i motori ad impulso, con la velocità massima impostata a 0.75c (ovvero 3/4 della velocità luce). Questo limite viene imposto perchè superare la velocità luce creerebbe i tipici problemi relativistici noti (nel senso che chi viaggia a velocità superluminali si ritroverebbe più avanti nel tempo rispetto a chi è fermo). Con la velocità max a .075c gli effetti temporali sarebbero trascurabili.
    Poi per le manovre orbitali, impulso e cfredo curvatura ci sono i propulsori (rcs se non ricordo male) che consentono la manovra della nave. un po come i razzi di assetto ad idrazina dei satelliti/apollo/shuttle.

    Per quanto riguarda la USS kelvin...mbeh.... di navi della federazione con le gondole di curvatura poste in diverse parti dello scafo e di fogge diverse ne abbiamo visto parecchie. Se non ricordo male la ncc1701D nell'episodio finale della serie appare con un sostanzioso refit che consisteva in una 3.a gondola di curvatura e di un enorme cannone phaser posto sotto il disco....

    Comunqe devo ammettere che enterpise (quella di archer) si esulava dalla storia conosciuta e spesso venivano introdotti elementi contradditori, ma allo stesso tempo la trovavo divertente e... perché no, offriva davvero una visione pionieristica della storia narrata. mi è spiaciuto non poco che sia stata tagliata così....
    Bello il cannone con l'arpione, lo trovato molto simpatico come idea!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  10. #20
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509
    sharky scriveva
    humm.... non credo che l'enterprise di kirk avesse solo il motore a curvatura.
    Quanto sono in un sistema planetario usano i motori ad impulso, con la velocità massima impostata a 0.75c (ovvero 3/4 della velocità luce). Questo limite viene imposto perchè superare la velocità luce creerebbe i tipici problemi relativistici noti (nel senso che chi viaggia a velocità superluminali si ritroverebbe più avanti nel tempo rispetto a chi è fermo). Con la velocità max a .075c gli effetti temporali sarebbero trascurabili.
    Poi per le manovre orbitali, impulso e cfredo curvatura ci sono i propulsori (rcs se non ricordo male) che consentono la manovra della nave. un po come i razzi di assetto ad idrazina dei satelliti/apollo/shuttle.


    >Scusami ma la A era sempre la prima (quella della serie) aggiornata durante il film su viger giusto mentre la D era un nuovo modello o sbaglio

    Per quanto riguarda la USS kelvin...mbeh.... di navi della federazione con le gondole di curvatura poste in diverse parti dello scafo e di fogge diverse ne abbiamo visto parecchie. Se non ricordo male la ncc1701D nell'episodio finale della serie appare con un sostanzioso refit che consisteva in una 3.a gondola di curvatura e di un enorme cannone phaser posto sotto il disco....

    >Come il modello che si separa in Voyager belloooo!!

    Comunqe devo ammettere che enterpise (quella di archer) si esulava dalla storia conosciuta e spesso venivano introdotti elementi contradditori, ma allo stesso tempo la trovavo divertente e... perché no, offriva davvero una visione pionieristica della storia narrata. mi è spiaciuto non poco che sia stata tagliata così....
    Bello il cannone con l'arpione, lo trovato molto simpatico come idea!

    >Beh la serie è stata interrotta comunque credo che avrebbero cancellato tutta la storia ... come paradosso temporale sai la guerra fredda un bel colpo di bianco e non è avvenuto nulla .. magari archer nemmeno l'ha vista la nx !!!

    Saluti Stefano

Discussioni Simili

  1. [Torino] VIEWFest dal 7 al 9 Novembre 2008
    Di Angel1981 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 21:46
  2. Barnyard: trailer nuovo film di animazione
    Di Tempesta nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 19:23
  3. Nuovo Film Carlettofx
    Di zeus1972 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 18:01

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •