//
CG Talk Lighting challenge N° 17 Museum
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: CG Talk Lighting challenge N° 17 Museum

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668

    CG Talk Lighting challenge N° 17 Museum

    Come avrete capito dal titolo, questa è una cosetta che ho fatto giusto per testare le qualità del nostro LW usato con Kray....ho provato a fare lo stesso render con il motore interno di LW ma forse per qualche mio errato settaggio ci sta mettendo un pò di tempo....posterò il risultato appena finito ...nel frattempo potete scaricare la piccola animazione fatta con Kray.... www.3dlvisualisation.com.au/museum.avi (4mb) ... è stata realizzata con un tempo medio per frame di 15 minuti con 3AA fullscreen ad una risoluzione di 1440x1152 per poi essere ridotto in DIVX a 720x576.....computer: dual quad xeon 2.66 ...... il primo frame per salvare la mappa GI ha usufruito di 2 passaggi di prerender e ci ha messo 29-30 minuti.....tornando a LW ....non credo sia ancora pronto per fare animazioni con modelli così pesanti e complicati (760.000 polys) in condizioni di luce così critiche....Io ho usato solo una spotlight per il Sun con una Gradient background texture al 300% ...l'immagine è stata volutamente renderizzata un pò scura per valorizzare i dettagli del modello...ho anche usato le Photonmap in Kray per avere un'immagine più contrastata...sennò poi mi dite che è venuta "piatta"
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: anim01bis.jpg‎ 
Visualizzazioni: 491 
Dimensione: 161.7 KB 
ID: 10136  

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •