//
CG Talk Lighting challenge N° 17 Museum - Pagina 2
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: CG Talk Lighting challenge N° 17 Museum

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Ciao, innanzi tutto complimenti a 3dl per il lavoro, il rendering viene bene, ...non mi è chiaro però se il contest riguarda un'animazione o un'aimmagine statica.

    Fabio.
    Il contest riguarda un'immagine statica..ho voluto strafare ...non per vincere il contest ma per dare lustro al nostro LW+Kray.....

  2. #12
    io voglio fare il venale!!!che si vince???
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #13
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    io voglio fare il venale!!!che si vince???
    Boh! Non l'ho manco letto......

  4. #14

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    io voglio fare il venale!!!che si vince???

    tre settimane a casa di 3dl completamente gratis ... vitto, alloggio e divertimenti

  5. #15
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    tre settimane a casa di 3dl completamente gratis ... vitto, alloggio e divertimenti
    Vedo che hai ancora il "canino" avvelenato per quella storiuccia dello "schiavo"... uhauhauhauhauha

  6. #16
    Bel lavoro complimenti, sarei curioso di vedere anche il render fatto con LW per una comparazione di qualità, grazie anche per il link quasi quasi scarico anche io il modello e faccio qualche prova dopo cena

  7. #17
    MAPE
    Guest
    Mhhh...non saprei Dino...in effetti la stessa scalettatura si ripresenta anche sui due mostroni presenti in scena...lo vedi anche dalla colonna vertebrale...e` tutta scalettata!

    Ottima l`animazione...bravo!
    Per lo still...bella la luce...forse avrei fatto lavorare un po` di piu` Kray per restituire piu`ombre di contatto.

    L`antialias sulle finestre...mi verrebbe facilmente da dirti "limitdr-1" nel tailer cmds...ma poi da uno come te che mangia pane e Kray a colazione mi sembra strano che ti sia potuta sfuggire la cosa...

    CIAO

  8. #18
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Come richiesto da Bruscoli ho updatato la scena con un texturing appena più decente.....al momento sto rifacendo l'animazione.....riguardo il render da LW lo trovate qui sotto...le texture sono quelle della prima animazione....lo rifaccio appena ho tempo con le nuove....tempo di render 3ore....ci ha messo 9 minuti solo per calcolare la GI....non capisco perchè ci ha messo tanto...FG Interpolated 150 %(credo)800 RPE 20 bounces, 8 SEcondary bounces, Min 4 max 100, multiplier 50%, angular tolerance40.....risoluzione 720x576....bah
    Per Mapone: ho sempre detto che uso Kray ad "orecchio"....non sono questo genio che pensi....nel caso specifico i commands non sono il mio punto forte....farò appena possibile una prova con il limit dr....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lwrender03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 193 
Dimensione: 143.6 KB 
ID: 10141  

  9. #19
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Anche se sembra un po più artificioso rispetto all'altro, a me piace comunque, intato aspetto di vedere quello che stai rirenderizzando.
    complimenti.


    Ciao Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  10. #20
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    Anche se sembra un po più artificioso rispetto all'altro, a me piace comunque, intato aspetto di vedere quello che stai rirenderizzando.
    complimenti.


    Ciao Angelo.
    In che senso artificioso? La scena è la stessa che sto renderizzando con Kray....anzi ho dovuto ricorrere a degli artifici per fare in modo che Kray la renderizzasse il più vicino possible al risultato di Lw....Grazie dei complimenti comunque e al più presto (sono al frame 96 di 200....) posterò la seconda animazione...senza limit_dr 1....perchè era già partita da parecchio quando mi sono documentato...eheheheheh...nel frattempo questo è un frame dalla seconda animazione (Kray)...il pavimento fa ancora schifo ma il resto credo sia migliorato almeno un pochetto.....
    ...fra le altre cose non capisco perchè su CG Talk non hanno ancora pubblicato il mio primo post.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: kray02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 171 
Dimensione: 191.9 KB 
ID: 10142  
    Ultima modifica di 3dl; 20-11-08 alle 13:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •