//
Simòreel
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Simòreel

  1. #1

    Simòreel

    Hola 3Disti, è un pò che non mi collegavo, a causa del non "lavoro più fisso" e che fa uno quando non lavora, si fà lo shoowreel nò?
    cmq le discussioni le seguo tranquilli.

    Bene ora voglio "tutti" i vostri pareri, lo showreel è finito, ma ho omesso una parte di architettura molto bella, perchè non ho avuto le concessione, quindi lo vedete al 75%, giudicate però secondo quanto vedete.

    http://it.youtube.com/watch?v=pFZswN4QuX8

    Qualcuno di voi conosce un altro modo di postare i video su internet che non sia "IUTUB" ?

    Ciao a tutti.
    Avete visto me stesso? qualcuno a visto me stesso? mmm...eppure pensavo di averlo lasciato qui! boh! magari torna...

  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao simon3d

    Voglio farti i miei complimenti sono dei bellissimi lavori, non ci arriverò mai a fare tutto questo boh chissà forse un giorno lontano.
    Veramente bravo ancora complimenti.

    Un salutone.

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Ciao, complimenti. Ci sono proprio dei bei modelli e rendering.

    Però, opinione personale, a me non piace il montaggio video. Troppi salti, le scene appaiono e scompaiono troppo velocemente. Il tutto non e fluido.

    Comunque bel lavoro.


  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    Voglio farti i miei complimenti sono dei bellissimi lavori, non ci arriverò mai a fare tutto questo boh chissà forse un giorno lontano.
    Veramente bravo ancora complimenti.

    Un salutone.
    Grazie Rob sono contento ti piacciano i miei lavori; Di sicuro se continui cosi saranno gli altri a correrti appresso, ho seguito molti dei tuoi lavori, e devo ammettere che migliori a vista d'occhio, bello l'ultimo lavoro della robot cromata,
    Avete visto me stesso? qualcuno a visto me stesso? mmm...eppure pensavo di averlo lasciato qui! boh! magari torna...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti. Ci sono proprio dei bei modelli e rendering.

    Però, opinione personale, a me non piace il montaggio video. Troppi salti, le scene appaiono e scompaiono troppo velocemente. Il tutto non e fluido.

    Comunque bel lavoro.

    Grazie anche a te Scratch, è sempre piacevole avere commenti positivi da persone del campo. Per il montaggio devo darti ragione, l'ho fatto in 3 mesi saltuari, comprendendo anche la metà delle scene in 3d nel reel e non sapendo usare molto bene i programmi di montaggio, ho fatto quel che potevo, mi sono ammazzato negli effetti audio infatti, magari con l'esperienza migliorerò.

    i T-Rex v piacciono? a me fanno impazzì.
    Avete visto me stesso? qualcuno a visto me stesso? mmm...eppure pensavo di averlo lasciato qui! boh! magari torna...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •