//
bagno con maxwell - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: bagno con maxwell

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Si tutto plausibile e giusto (...Skyler, quello sugli asciugamani a me sembra del sapone in pezzi e non un blocco di "PostIt" ), ...ma al titolo ci hai pensato? Rileggendolo adesso mi sa un pò di ambiguo!

    Ironia di bassa lega a parte , ...quello che mi ha sconvolto è la resa che hai saputo dare nell' incarnazione LW9.5, ...bello davvero tenendo conto che è realizzato con l'engine interno. Quelle riflesisoni diffuse sulle pareti ad esempio, una volta con le versioni precedenti facevano colare a picco i tempi e non venivano mica così bene, ...e ancora così? Io sono ancora fermo alla 9.3.1 avendo cose in consegna iniziate con quella versione non ho voluto rischiare problemi, ...ma se le migliorie son così marcate mi sà che mi devo dar una mossa ed aggiornarmi (...tra le altre, ...problemi fra la 9.5 di LW e la plugin 1.7.x di MWR ne hai riscontrati?)

    Tornando all'immagine per quanto mi riguarda va bene un pò tutto, ad escluione dell'ultima versione delle superfici scelte per le mura, non mi fa impazzire, ...forse un pò troppo lambertiana, non so, ...ma nel complesso comunque non dispiace.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  2. #12
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    non ti preoccupare... non ho fatto il bagno con Mr. Maxwell.....

    tra l'altro il render di lw è durato solo poco più di un'ora......quello che manca sono le riflessioni delle luci....
    ... nessuno problema con il plugin di maxell... solo che ad un certo punto della beta nono funzionavano più le istanze (nemmeno con karay) ..ora rifunzionano

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Davvero un bel lavoro, nel complesso non trovo praticamente difetti.
    Molto rilassante come bagno
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #14
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Era solo una battutaccia... Avevo capito che era una sapone Marsiglia, anche se mi sembra un pò grosso come dimensioni....
    Visto il render finale, non è male per niente.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    Era solo una battutaccia... Avevo capito che era una sapone Marsiglia, anche se mi sembra un pò grosso come dimensioni...
    Bhè forse usando il nuovo SSS si sarebbe ottenuto qualcosa del genere...


    ...però c'è da considerare che la situazione di luce non era ideale per far risaltare lo skattering e che avrebbe comportato probabilmente un pò di tempo in più per la resa ottimale.

    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #16
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    più che altro il problema è di capire come funziona il nuovo ss...come ottenere i risultati diu questa immagine..... io francamente non l'ho ancora capito...

  7. #17
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    un'altra prova con il motore interno di Lw (8h)
    tutto sommato a parte qualche particolare ( e quelle strane macchie) non mi sembri che il render sfiguri troppo a confronto con quello di maxwell

  8. #18
    no infatti, niente male ma allora (visti i tempi e il controllo sulle luci) preferisco ancor di più la versione di maxwell (leggi impostazioni multilighting e fisica corretta!!!)
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #19
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    beh rigurdo i tempi il render di maxwell è durato quasi 30 ore

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    un'altra prova con il motore interno di Lw (8h)
    tutto sommato a parte qualche particolare ( e quelle strane macchie) non mi sembri che il render sfiguri troppo a confronto con quello di maxwell
    Il problema del motore di LW, in un'immagine del genere, è sempre la stessa: reflections/refractions blurring.. Kray è anni luce avanti in questo comparto. Invece, non riesco a capire il motivo di quegli splotched luminosi di cui parli.. puoi postare il pannello GlobalIllum dei Render Globals?
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Maxwell Render 1.7 features...
    Di Fire nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 09:39
  2. Maxwell Render for LightWave - Plugin v.1.6.6
    Di Fire nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 14:48
  3. Importare materiali in Maxwell Render
    Di epasinet nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 09:19
  4. Maxwell Render 1.1
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 21:39
  5. Maxwell Renderer
    Di Spider nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 00:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •