//
Cerco visualizzatore Frame/Immagini - Alternativa a ACDsee 3.1
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerco visualizzatore Frame/Immagini - Alternativa a ACDsee 3.1

  1. #1

    Cerco visualizzatore Frame/Immagini - Alternativa a ACDsee 3.1

    Ciao a tutti,
    Ho una questione da porvi....

    Mi potete consigliare un buon image viewer (tipo ACDsee 3.1) che usavo su Xp ma ora sulla workstation con Vista mi da 1000000 di problemi!

    L'uso che ne devo fare e' di vedere le immagini .. piu' formati possibili (...ma dai !!) ma soprattutto che abbia uno slideshow che possa settare @25 o 30 fps x vedere i singoli frame renderizzati con LW prima di montarli in AE...

    Ho provato i nuovi ACDsee tipo 10 o 11 ma sono una roba di una pesantezza che che fa passare la voglia e sopratt ... nn ha piu il semplice slideshow ma ha tt una serie di effetti, transizioni etcetc assolutamente inutili x il mio uso.

    Requisiti richiesti di un eventuale software..se possibile... LEGGERISSIMO e Free!

    Thx in anticipo

    Ciau

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Lo uso da un sacco di tempo

    http://www.irfanview.com/





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    Lo uso da un sacco di tempo

    http://www.irfanview.com/
    ... quoto !!
    ... tra l'altro ha un plug-in che permette di visualizzare anche le hdri ...

    Fulvio

  4. #4
    grazie della info Bruscoli..molto utile

    ora dovro' solo 1 po impazzire x settarlo secondo le mie esigenze..ma direi che fa proprio al caso mio

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    L'altra alternativa (che uso al posto di IrfanView, software che non mi è mai stato troppo simpatico) è XnView.
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Allora posso considerarmi fortunato, perchè io tutt'ora con Vista 64 uso ACDsee 3.0 e non ho mai avuto problemi

    Però questo irfanview lo vado a vedere perchè da quello che capito è parecchio buono.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Allora posso considerarmi fortunato, perchè io tutt'ora con Vista 64 uso ACDsee 3.0 e non ho mai avuto problemi

    Però questo irfanview lo vado a vedere perchè da quello che capito è parecchio buono.
    Quoto Adriano, ...stessa cosa qui, Vista 64 (e anche XP 64), con la 3.1 Build 921 di ACDsee in modo perfetto. Anch'io per i motivi di cui sopra ho preferito fermarmi a questa versione.

    F.

    P.S.
    ...davvero interessante la possibilità del plugin HDR per irfanView. Thx
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •