//
salone
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: salone

  1. #1

    salone

    eh si, è passata grossomodo una mesata da quando ho postato il mio primo pessimo rendering su questo forum. Di acqua sotto i ponti ne è passata e complice un pc nuovo di pacca, duemila smadonnamenti e la costante supervisione del buon nico (sempre prodigo di critiche e suggerimenti e la disponibilità a concerdermi una fetta del suo tempo, cosa per cui non finirò mai di ringraziarlo) mi accingo a postare questo nuovo rendering.

    Che ne pensate?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: salone_per_forum.jpg‎ 
Visualizzazioni: 251 
Dimensione: 169.1 KB 
ID: 10217  

  2. #2
    to' chi si rivede...sentivo la mancanza!!!!ahahahha
    ciao rob!
    allora continuo a dire che il pavimento è troppo plastico e attendo di vedere una scena meno di dettaglio e di più ampio respiro.
    per il resto mi ripeto, mi sembra un buon lavoro, la luce mi piace...mostraci qualche altro render please!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    to' chi si rivede...sentivo la mancanza!!!!ahahahha
    ciao rob!
    allora continuo a dire che il pavimento è troppo plastico e attendo di vedere una scena meno di dettaglio e di più ampio respiro.
    per il resto mi ripeto, mi sembra un buon lavoro, la luce mi piace...mostraci qualche altro render please!!
    e fammelo fa qualche altro render... qui il tempo scarseggia e gli impegni sono tanti... però se vuoi te posso telefonare così poi tu ed io perchè te vengo a fregà gli hard disk per scoprire tutti i tuoi segreti e poi così mi faccio perchè con te impiccato te posso rubà i clienti

  4. #4
    eh si...becchi un periodo allegro!!! se vieni fuori a studio chiamami cosi non ti faccio fare la fila per salire!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #5
    a robbe' che ne dici di postare le iimmagini che mi hai mandato e le impostazioni del render?
    Ultima modifica di desegno; 05-12-08 alle 12:06
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. [davhub] il salone delle occasioni (perdute)
    Di davhub nel forum Work in Progress
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 05:54
  2. Salone Parrucchiere
    Di 3dl nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 14:18

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •