//
Nuova ambientazione fantasy: - Pagina 7
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: Nuova ambientazione fantasy:

  1. #61
    Ciao Solfe e' un piacere risentirti!
    Grazie per i complimeti,per quanto riguarda l'animare lo scenario...si lo animero',fa parte di una serie di lavori che sto' realizzando per la mia demoreel, quindi verra' animato!Ma nulla di che,giusto un breve movimento di camera a volo d'uccello o qualcosa del genere...

    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    A NIKOLASSSSSSSSSS, ma che fine hai fatto?
    Sono impegnato nello studio...e' per questo che non mi faccio piu' tanto sentire...ma presto ritornero'!

  2. #62
    Ci sono un po' di errori da correggere e particolari da migliorare....
    Esempio ho fatto casini con i materiali e ci sono delle finestrelle
    il cui vetro e' nero...alcune parti non sono texturizzate(tipo i barilotti) o hanno semplicemente un materiale di default con un po' di bump e nulla piu'...
    Devo aggiungere anche delle piante,dei cespugli e migliorare un po' l'erbetta.
    Pero' almeno così l'immagine dovrebbe rendere l'idea dello stile
    fantasy "Old style"....all'inizio pensavo di ottenere qualcosa di "cartoon" ma poi
    non ero mai soddisfatto della resa ottenuta e quindi ho lasciato perdere...


  3. #63

    AlASKA complimenti, senti non è che mi doneresti un pò della tua pazienza
    Veramente bello non vedo l'ora di godermelo finito.
    Cosa metterai sul fondo?
    Mi piacerebbe vedere una animazione, dove l'ogetto ruota sull'asse Y, per poterlo vedere nella sua totale bellezza.

  4. #64
    Non ho parole.

    Loriwave

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Non ho parole.

    Loriwave

    mi associo alla tua mancanza di termini conosciuti per descrivere questa meraviglia ...


    ciao
    g4

  6. #66
    Assolutamente stupefacente, sia per quanto riguarda la parte puramente concettuale che per la realizzazione tecnica.
    Tanto di cappello a nikolas.
    Ciao. (un tempo mi chiamavano painkill...)

  7. #67
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Grande nicolas!!
    incredibilmente d'atmosfera!!!

    eccezionale.

    ciao

    desinc

    p.S. Benvenuto a Painkill ehm Antares!

  8. #68
    grazie per il benvenuto, ciao.

  9. #69
    Complimenti per il notevole impatto visivo!
    Mi piace molto il tipo di illuminazione che hai usato;personalmente mi da un pò la sensazione di quei modellini che si vedono durante i making of dei film e in questo caso è perfetto, perchè sembra proprio una foto!(in caso contrario, io modificherei lo sfondo)
    L'erba è decisamente troppo uniforme!

    E' uno spettacolo, sei troppo avanti!


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  10. #70
    Complimenti Nicolas, possiedi potenzialità enormi e vedo che le stai coltivando a dovere

    Questa immagine è bellissima, ha un "equilibrio atmosferico" notevole, una cura quasi maniacale del dettaglio e un illuminazione veramente ben fatta.

    pensavo ad una soluzione alternativa per il background.
    Se vuoi che questo castello sia immerso nella nebbia questa deve esserci anche alla base della costruzione, dovrebbe provenire dagli strapiombi che si intravedono sui quali la struttura poggia.
    E magari scurirei vertendolo su di un viola bluastro il colore di sfondo, facendo emergere in qualche punto, delle costruzioni diroccate o dei pezzi di montagna appena intraviste (potresti riciclare il già modellato...).


    rinnovo i complimenti

    Pengo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •