//
La figlia in 3D!! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: La figlia in 3D!!

  1. #11
    Questa mattina ho ripreso la modellazione della prole, ho rifatto un po il body
    la mappatura del viso e altre cosette...... lo so che sembra che abbia in testa una scodella di nutella calda e spalmata alla meglio ma insommmaaa...
    (sto aspettando la versione 9x dalla db_line ... poi vedremo )
    posto alcuni wip
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: taby_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 181 
Dimensione: 42.8 KB 
ID: 10601   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: taby_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 164 
Dimensione: 40.2 KB 
ID: 10602   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: taby_3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 174 
Dimensione: 58.9 KB 
ID: 10603  

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Mi sembra che il lavoro prosegua bene, (andrà ancor meglio con la 9.6, te lo assicuro! ), ...so che ai figli si comprano le cose a "crescenza", (una taglia in più in genere), crescono effettivamente alla velocità della luce, ...ma le scarpe mi sembrano un tantino grandi, ...o è solo una mia sensazione?

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Mi sembra che il lavoro prosegua bene, (andrà ancor meglio con la 9.6, te lo assicuro! ), ...so che ai figli si comprano le cose a "crescenza", (una taglia in più in genere), crescono effettivamente alla velocità della luce, ...ma le scarpe mi sembrano un tantino grandi, ...o è solo una mia sensazione?

    F.
    Effettivamente sono un po grandi, le avevo già ridotte ma la posa della creatura verrà posta sopra uno skateboard mentre sfreccia per una via in stile Hip-Hop e i scarponi un po grandi mi sembrano più adatti all'immagine che voglio realizzare. O allarghiamo lo skate o stringiamo i piedi
    La figlia per esempio mi ha detto che ha le mani di uno scaricatore di
    porto ma io volevo renderla ancora più cartoon.
    Comunque grazie del consiglio.

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ciao Karisma, in effetti in ottica "cartoon" delle mani o dei piedi in scala un pò più alta forse rendono di più il genere, ...in questo senso va benissimo com'è.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •