//
Il WIP più bello della mia vita - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Il WIP più bello della mia vita

  1. #11
    Sì la mia è Margot.
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Caspita Fabio non sapevo del futuro evento!
    Quindi prima di tutto AUGURI!!!

    Per il lavoro che dire? come sempre i tuoi disegni mi fanno impazzire quindi complimenti!
    L'idea di un gattino è proprio indovinata (io gli adoro poi )

    Seguirò i vari wip e... buon lavoro e buon Photoshop!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente il problema che ho trovato è che in alcune situazioni apparentemente scollegate tra loro (complessità poligonale, risoluzione, quantità di oggetti, luci e chi più ne ha più ne metta) FiberFX va in crisi lasciando aree scoperte quasi l'oggetto avesse l'alopecia a chiazze (o nel caso del gatto la tigna).
    Nel render o nella preview OpenGL?
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #14
    VASHT:
    il problema è evidente sia nei render che in preview OGL, ora non ho esempi da postare, cmnq per darti un'idea, il ciospo risulta completamente invisibile a fiberFX.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  5. #15
    Up del micio.
    Pian pianino sta prendendo forma.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Senza titolo-1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 129 
Dimensione: 111.1 KB 
ID: 10317  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    hehe, no è troppo bello!
    Oltre al soggetto che mi piace davvero tanto, a livello tecnico il pelo ti è venuto davvero bene, così come la colorazione in generale.
    Suppongo che ci stai dando dentro di tavoletta?

    Buone pennellate!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #17
    Credo che il gatto sia praticamente finito (mancano i baffi), a parte madornali ripensasmi dell'ultimo minuto questo dovrebbe essere il look definitivo.
    Il bilanciamento del colore e aggiustamenti vari li farò a composizione completa per meglio integrare i vari elementi.
    Ho cominciato a fare il piccolo mondo su cui sta il gatto, ma sono andato in completa paranoia per fare l'erba. Al contrario del pelo del gatto, non ho ancora le idee ben chiare su dove voglio andare per il look dell'erba. Rifarla come ho fatto il pelo equivale ad un suicidio considerata la mole del pianeta rispetto al gatto, però forse è l'unico modo per uscirne come coerenza generale dell'immagine.
    Allego anche un dettaglio al 100% del pelo dea gatto per chiarire le idee sull'aspetto che dovrebbe avere anche in stampa.

    La mia povera Wacom sta implorando pietà... le pennellatine veloci per i filamenti stanno uccidendo il pennino.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dettaglio.jpg‎ 
Visualizzazioni: 111 
Dimensione: 76.5 KB 
ID: 10348   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gatto.jpg‎ 
Visualizzazioni: 117 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 10349  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  8. #18

    Talking

    Visto che sei un MOSTRO di bravura con la tavoletta ... perchè non fare un mini-tutorial sul suo utilizzo in photshop (partendo dal settaggio, configurazione dei vari pennelli, creazione della tavolozza colori ... ecc)??

  9. #19
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Mamma mia che impressionante mole di lavoro
    Il dettalgio raggiunto fa paura, sopratutto se penso al dolore fisico della tavoletta (e anche del tuo polso )

    Per il tutorial magari avere delle dritte su come colorare e disegnare a questi livelli!
    Quoto G4dual, Slump noi siamo qui


    OFF TOPIC: che Wacom hai Slump? te lo chiedo perchè devo cambiare la mia Wacom ormai arrivata alla frutta
    Da notate che mio zio a Natale mi ha regalato (sapendo della tavoletta da cambiare) una A5 dell Trust la 3100....
    Risultato? la devo già vendere al mercatino dell'usato perchè non va un c.....o.
    Non che mi sorprenda, e poi è un regalo, cmq sia devo prenderne una che funzioni.
    Grazie in anticipo!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #20
    Io mi son buttato sulla Wacom Intuos3 A4 ... e va che è una favola

Discussioni Simili

  1. che strumenti usano per riggare così?
    Di Antonio Giornetta atomik35 nel forum Programmi 3D
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 13:40
  2. LightWave 9 è cosa buona? Vale la pena l'upgrade?
    Di Tempesta nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 23:29
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 18:45
  4. libri acquistati on line, i costi di spedizione
    Di Tempesta nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 15:39
  5. non capisco questa cosa?
    Di zeus1972 nel forum LW3D
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-08-04, 20:26

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •