//
Limited region come usarlo? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Limited region come usarlo?

  1. #11
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    ciao a tutti, alla fine avendo un po' di tempo disponibile ho fatto tutto "a mano", come avevo prospettato ho dovuto spezzare in 12 parti l'immagine e questo è il risultato dopo il compositing e qualche correzione cromatica in photoshop:

    http://forums.cgsociety.org/showthre...23#post5585123

    quello che continuo a non capire è che qualche pezzo ha impiegato meno di un'ora per il render e invece altri molto di più, specialmente il pezzo dove c'è il sole (11 ore) per di più ho dovuto correggere parecchio le giunzioni in corrispondenza dei lampioni perchè gli aloni erano molto differenti ma questo credo sia dovuto all'utilizzo del glow, giusto?

    A presto e grazie a tutti.
    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  2. #12
    bhe è normale che non tutti i pezzi impieghino lo stesso tempo...se renderizzi un tavolo con dei bicchieri...quando il render arriva al vetro rallenta, pensa se dovessi renderizzare un quadrato che prende solo i vetri...

    per il glow il discorso cambia, strano che ci sono variazioni nella sovrapposizione...
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...azz ...vedo solo ora ...che lavorone Luke, ...per dirla con un francesismo ...stica...pperi!!! Giù il cappello!!!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Meraviglioso questo lavoro Luca!
    Dopo che mi avevi segnalato il link con tutti i lavori in gara sono andato a spulciarne un pò e.... devo dire che il tuo è indubbiamente fra i migliori che ho visto, personalmente parlando da classifica!

    Ancora complimenti per questo superbo lavoro
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •