//
Piantina esposizione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Piantina esposizione

  1. #1

    Piantina esposizione

    Un caloroso saluto a tutti! È da tanto che non postavo qualcosa nel forum e, finalmente, ho portato a termine un lavoretto che volevo mostrarvi. È stato approvato e consegnato ma mi sarebbe piaciuto sapere se potevo rendere ancora più "interesante" il lavoro ... ben vengano critiche e commenti!!!

    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  2. #2
    niente male!!!! mi piace...bravo
    Ultima modifica di desegno; 09-01-09 alle 13:11
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #3
    molto affascinante!
    Il rendering è fatto veramente bene!
    Quali sono le impostazioni delle luci?

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Molto bello e pulito il lavoro, se proprio dovessi trovare qualcosa da migliorare, direi le riflessioni, un pò troppo nette, ma è molto relativo. Bravissimo!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #5
    Grazie ragazzi !!!
    Per quel che riguarda i settaggi di luce ho usato 2 Area (una Spheric light molto distante a 35° con luminosità 100 e un'area poco sopra la piantina, a coprirla tutta, con luminosità 10), una mappa HDRI e Radiosity con Ambient Occlusion.
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    delizioso! bravo

  7. #7
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Per me è molto buona. Io vedo solo la vasca da bagno che mi sembra innaturale. Sembra o piena d'acqua immobile o tappata in qualche modo.
    Ma è solo per spaccare il capello in 4.
    Ciao
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Bello pulito e come dire... professionale?
    Ecco il termine giusto!

    Bravo.

    P.S: Una sola domanda, (forse banale) ma dove sono le camera da letto? giuro non l'ho capito
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Bello pulito e come dire... professionale?
    Ecco il termine giusto!

    Bravo.

    P.S: Una sola domanda, (forse banale) ma dove sono le camera da letto? giuro non l'ho capito

    le camere da letto stan sempre al piano di sopra

    Lavoro pulitissimo e molto gradevole. Quoto il discorso sulla vasca, sembra davvero piena d'acqua immobile ... per il resto è veramente molto curato

  10. #10
    Grazie ragazzi ... siete molto gratificanti!!!
    Purtroppo l'acqua ho dovuto aggiungerla all'ultimo momento ma un po' di movimento ci stava tutto! Anche un leggero crumple avrei dovuto aggiungerlo ma ... la fretta !!!
    Le camere da letto, invece, non erano previste nel progetto! Credo (spero) che rientreranno nella prossima esposizione in quanto si tratta di uno "Spazio Espositivo Permanente".
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •