//
windows 7.. - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: windows 7..

  1. #11
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Non fate domande..

    ..ma l'ho installato su macchina virtuale, impostata con 512mb di RAM, e appena partito, pulito pulito, occupa meno di 300mb.
    Mi sa che la direzione è quella giusta, poi.. vedremo.

    sappiamo già la risposta!!!!

    bello, speriamo che non lo sporchino al momento delle uscite successive!!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Avete frainteso completamente: non sono di certo un betatester M$, e chi ne avrebbe il tempo? E poi mi ci vedete ogni volta a scaricare 4GB di build con un 56k? Ahahahah!

    Cmq, tenete bene a mente una cosa: Windows 7, quello che si può provare, è una beta, e se vogliono fanno ancora a tempo a stravorgerla.. Inoltre, lo considero sempre un Windows Vista SP2+, e quel "+" denota un certo "coraggio" dimostrato dagli sviluppatori nel rimuovere un po' di fuffa da Vista.

    Il dato certo è questo: dopo l'installazione, Windows 7 Ultimate (32-bit) occupa 300 Mb di RAM, Windows Vista Ultimate (64-bit) ne occupa 1,3 GB.. (ahimè, fresco fresco di installazione sul nuovo PC dello studio). Bleah. Poi, se vogliamo essere pignoli, la differenza in situazioni simili (W7 è su macchina virtuale, invece WV su sistema normale, con tutto attivato e a 64bit) sarebbe sicuramente minore, ma tant'è..
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Avete frainteso completamente: non sono di certo un betatester M$, e chi ne avrebbe il tempo? E poi mi ci vedete ogni volta a scaricare 4GB di build con un 56k? Ahahahah! ..
    Bhè, ...per quanto mi riguarda almeno ...quella del ...hem "beta tester" era una battuta (Ma ...sei ancora col 56k? problemi di copertura?)
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    ... Cmq, tenete bene a mente una cosa: Windows 7, quello che si può provare, è una beta, e se vogliono fanno ancora a tempo a stravorgerla.. Inoltre, lo considero sempre un Windows Vista SP2+, e quel "+" denota un certo "coraggio" dimostrato dagli sviluppatori nel rimuovere un po' di fuffa da Vista.

    Il dato certo è questo: dopo l'installazione, Windows 7 Ultimate (32-bit) occupa 300 Mb di RAM, Windows Vista Ultimate (64-bit) ne occupa 1,3 GB.. (ahimè, fresco fresco di installazione sul nuovo PC dello studio). Bleah. Poi, se vogliamo essere pignoli, la differenza in situazioni simili (W7 è su macchina virtuale, invece WV su sistema normale, con tutto attivato e a 64bit) sarebbe sicuramente minore, ma tant'è..
    Quello che mi interessava capire è se in W7 fosse cambiato qualcosa a livello di supporto OpenGL, ...sebene non ci speri troppo, ma non si sa mai.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  4. #14
    riguardo al supporto delle OpenGl di Windows7 da quel che ne so ... non saranno proprio più supportate dalla Microsoft direttamente

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    A ok, quindi Vashts non è il nostro infiltrato
    Per il dscorso 56 kappa ti siamo come sempre, vicini.

    Per W7 attendo ansioso, ormai se ne sente parlare bene, speriamo che facciano fino all'uscita un buon lavoro!
    Per le OpenGL anche io speravo tanto in qualche notizia di corridoio, a dire la verità, ma ho già capito che ci si sposta solo di DirectX.... ...uuuff
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    ...Per le OpenGL anche io speravo tanto in qualche notizia di corridoio, a dire la verità, ma ho già capito che ci si sposta solo di DirectX.... ...uuuff
    Si ma credo che il discorso DirectX per il prò non quagli, ...prova ne sono tutti i problemi che hanno avuto, (e che ancora hanno), gli utenti Max con il supporto di queste API. Il fatto è che come al solito in MS guardano ai grandi numeri (e quello del settore 3D Prò per loro è una nicchia) e che come al solito si incaponiscono a voler creare dei loro standard, (vedi installazione forzata di Vista su macchine inadatte, come i NoteBook entry level), forti del loro monopolio, ...ma a volte, come nel caso di Vista, sono stati costretti a correre ai ripari (W7) con esborsi economici suppletivi, ...proprio per questa condotta che a volte, (fortunatamente) gli è tornata indietro come un boomerang.

    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    riguardo al supporto delle OpenGl di Windows7 da quel che ne so ... non saranno proprio più supportate dalla Microsoft direttamente
    Per la verità, non erano supportate direttamente da MS già in Vista, dove da quanto ne so, erano infatti emulate via DirectX. Quello che non mi è troppo chiaro è in che modo i driver sviluppati direttamente dagli OEM (nVidia e ATI), potessero saltare questo "collo di bottiglia" dell'emulazione. Spero solo che in W7 il discorso non peggiori ulteriormente...

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Sono pienamente daccordo con te Fabio, purtroppo il nostro settore essendo aimè di nicchia non sprona il monopolio Microsoft a sforzarzi un pò.

    E anche per le DirectX è vero, dicevano che con Max gli utenti sarebbero stati fortunati... che si potevano gestire milioni e milioni di poly senza intoppi, previsualizzazioni con i baffi ma da quello che ho capito, pure loro hanno i loro problemi (il che, ammetto mi consola sia chiaro!)

    Vediamo un pò cosa succederà con W7.
    Anche se ormai, ho capito che il discorso OpenGL è chiuso mi sa
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  8. #18
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    sto provando windows 7 64 bit e mi ci trovo benissimo......è anche la prima volte che uso un sistema operativo a 64 BIT....
    si lavora decisamente meglio con un OS a 64 .. pur con la stessa quantità di RAM i crashes, usando LW, sono di molto inferiori di qualli che avevo con win xp 32 bit ... e la stessa scena. che renderizzata con l'engine di LWS e win xp a 32 bit, mi andava out of memory, ora, our aumentando la risoluzione, non incontra più problemi...

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Ciao Giacob.. ma hai scaricato tutto senza problemi o hai dovuto mostrare di avere una licenza a 64 bit valida?
    altra domanda... hai un disco dedicato solo a questo sistema operativo o hai fatto un bel multiboot?

    Grazie in anticipo..

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  10. #20
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    ho scaricato tutto senza problemi....
    ho un disco tutto dedicato .....
    ... per quanto rigurda il multiboot noto che quando faccio il boot mi chiede sempre se voglio caricare windows 7 o le precedenti versioni di windows...
    quindi direi che nonostante il sistema sia su un disco dedicato, cmq ci sia il multiboot..... in effetti non mi è chiaro il funzionamento del multiboot

Discussioni Simili

  1. Aggiornamento Windows importante.
    Di DanLee nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 10:04
  2. Aggiornamento Windows importante.
    Di DanLee nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 10:00
  3. Programmi Windows su mac senza windows
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 10:46
  4. Windows XP boot su Mac OS X
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 08:40
  5. Windows Vista sul mac
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 15:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •